L’azienda ZTE ha recentemente ufficializzato l’uscita di un nuovo smartphone, che sarà economico dal punto di vista del prezzo ma allo stesso tempo consentirà di avere la tecnologia 5G, per navigare ad altissime velocità. Si tratta del ZTE Blade 20 5G, variante del modello classico, come facilmente intuibile dal nome, e la differenza sostanziale sta appunto sulla tipologia di rete che supporta. Scopriamo nel dettaglio la scheda tecnica.
Lo smartphone ha un ampio display LCD da 6,52″ con notch a forma di goccia, dove è contenuta la fotocamera frontale ed i sensori di prossimità. Il reparto hardware si compone del SoC MediaTek Dimensity 720, supportato da 4/6GB di RAM e da 64/128GB di memoria interna, in base al taglio che si decide di acquistare. La memoria è ovviamente espandibile tramite apposita micro sd. E’ presente il modem che consente appunto di sfruttare la tecnologia 5G.
Per quanto riguarda il reparto fotografico, troviamo tre sensori posteriori, rispettivamente da 16+8+2MP, ognuno con specifiche funzioni, ed una singola fotocamera anteriore da 8 megapixel. Il sensore d’impronte digitali si trova posteriormente ed il sistema operativo è Android 10. Ancora non si sanno informazioni precise sulla batteria, che si presume sia abbastanza capiente, visto l’ampio display. Il debutto pare imminente e non resta quindi che aspettare l’ufficialità da parte dell’azienda ZTE.
Amazon ha appena lanciato le sue nuove offerte del giorno. Una marea di prodotti, tecnologici e non, sono ora disponibili…
La polmonite bilaterale è un'infiammazione che coinvolge entrambi i polmoni, spesso causata da infezioni batteriche, virali o fungine. Questa condizione…
I neutrini sono tra le particelle più misteriose dell'Universo. Invisibili e quasi privi di interazione con la materia, attraversano costantemente…
L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…
Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…