Offerte

Amazon annuncia le date del Prime Day 2024: mega sconti in arrivo

Il Prime Day è l’evento che tutti i clienti Amazon aspettano ogni anno con ansia. In occasione di questo, migliaia di prodotti vengono scontati a prezzi a dir poco strabilianti per un periodo di tempo limitato. L’e-commerce ha ufficialmente svelato quelle che saranno le date per il 2024. Quest’anno, il Prime Day si terrà il 16 e il 17 luglio. Numerose sono le promozioni in arrivo. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli a riguardo.

Il Prime Day di Amazon 2024 durerà due giorni pieni, dalla mezzanotte del 16 luglio fino alle 23:59 del 17 luglio. Per accedere alle magnifiche promozioni Prime Day sarà necessario aver sottoscritto Amazon Prime. Se siete tra coloro che non hanno mai utilizzato il servizio, potrete sottoscriverlo gratuitamente per un mese e sfruttare comunque l’evento!

 

Amazon Prime Day: quali promozioni aspettarsi

Il Prime Day di Amazon è noto per essere l’evento dell’e-commerce più ricco di promozioni interessanti. Tutti sanno bene quanto questo proponga continuamente offerte di ogni tipo. Però, quelle che verranno proposte nel corso dell’evento saranno a dir poco straordinarie. Sarà possibile trovare in forte sconto prodotti di ogni categoria, dall’abbigliamento ai dispositivi tecnologici. Si tratterà, senza dubbio, di un ottima occasione per tutti coloro che vogliono portarsi a casa prodotti di tendenza ad un costo super ridotto. Parlando di tecnologia, non ci sono dubbi sul fatto che saranno presenti in sconto diversi prodotti Apple, ma anche Samsung, LG, Lenovo e molti altri.

Nel corso dei giorni precedenti all’evento, Amazon rilascerà una serie di offerte che anticiperanno quelle del Prime Day. Queste saranno anch’esse molto interessanti. Al momento, purtroppo, non è possibile avere anticipazioni precise su quali saranno i prodotti in sconto durante le due famose giornate. Il tutto si scoprirà solo ad evento iniziato. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024

Recensione Huawei Watch GT 5: eleganza e qualità alla portata di tutti

Huawei Watch GT 5 è il nuovo smartwatch di fascia medio-alta dell'azienda cinese, capace di mettere a disposizione del consumatore…

19 Settembre 2024

Il mistero del cromosoma Y: la nostra specie è a rischio estinzione?

Il cromosoma Y, custode dei geni che determinano le caratteristiche maschili, sta vivendo un lento declino. Nel corso dell'evoluzione, ha…

19 Settembre 2024

Attenzione alla nuova truffa del pacco Amazon

Avete ricevuto a casa un pacco Amazon che non avete ordinato e al suo interno c'è solamente un codice QR?…

19 Settembre 2024

Propofol: come l’anestetico interrompe i percorsi della coscienza

Il propofol è un farmaco ampiamente utilizzato in anestesia per la sua capacità di indurre rapidamente uno stato di incoscienza.…

19 Settembre 2024

WhatsApp: finalmente si possono menzionare i contatti negli stati

WhatsApp continua a sfornare novità interessanti. Dopo averci lavorato per diverse settimane, la funzione che permette di menzionare i contatti…

18 Settembre 2024