Offerte

Amazon annuncia le date del Prime Day 2024: mega sconti in arrivo

Il Prime Day è l’evento che tutti i clienti Amazon aspettano ogni anno con ansia. In occasione di questo, migliaia di prodotti vengono scontati a prezzi a dir poco strabilianti per un periodo di tempo limitato. L’e-commerce ha ufficialmente svelato quelle che saranno le date per il 2024. Quest’anno, il Prime Day si terrà il 16 e il 17 luglio. Numerose sono le promozioni in arrivo. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli a riguardo.

Il Prime Day di Amazon 2024 durerà due giorni pieni, dalla mezzanotte del 16 luglio fino alle 23:59 del 17 luglio. Per accedere alle magnifiche promozioni Prime Day sarà necessario aver sottoscritto Amazon Prime. Se siete tra coloro che non hanno mai utilizzato il servizio, potrete sottoscriverlo gratuitamente per un mese e sfruttare comunque l’evento!

 

Amazon Prime Day: quali promozioni aspettarsi

Il Prime Day di Amazon è noto per essere l’evento dell’e-commerce più ricco di promozioni interessanti. Tutti sanno bene quanto questo proponga continuamente offerte di ogni tipo. Però, quelle che verranno proposte nel corso dell’evento saranno a dir poco straordinarie. Sarà possibile trovare in forte sconto prodotti di ogni categoria, dall’abbigliamento ai dispositivi tecnologici. Si tratterà, senza dubbio, di un ottima occasione per tutti coloro che vogliono portarsi a casa prodotti di tendenza ad un costo super ridotto. Parlando di tecnologia, non ci sono dubbi sul fatto che saranno presenti in sconto diversi prodotti Apple, ma anche Samsung, LG, Lenovo e molti altri.

Nel corso dei giorni precedenti all’evento, Amazon rilascerà una serie di offerte che anticiperanno quelle del Prime Day. Queste saranno anch’esse molto interessanti. Al momento, purtroppo, non è possibile avere anticipazioni precise su quali saranno i prodotti in sconto durante le due famose giornate. Il tutto si scoprirà solo ad evento iniziato. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024

iPhone 17 Pro: le sette novità in arrivo il prossimo anno

Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…

22 Dicembre 2024

Recensione Shark Detect Pro: aspirapolvere di qualità con autosvuotamento

Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…

21 Dicembre 2024