Come molti di voi sapranno, Amazon ha ufficialmente svelato le date del sue evento di shopping più atteso dell’anno, il Prime Day. Per farsi perdonare del ritardo, la casa ha deciso di estendere la sua durata (48 ore contro le consuete 36). Quale miglior momento per portarsi a casa nuovi prodotti hi-tech se non proprio nel corso di tale evento?
Nonostante le offerte principali del Prime Day non siano ancora state svelate, qualcosa di interessante è già emerso. Oggi, in particolare, vogliamo parlarvi di un accessorio tecnologico che andrà in sconto per il noto evento di Amazon, UrbanTracker. A cosa serve? Scopriamolo insieme.
UrbanTracker è un dispositivo in grado di geo-localizzare qualsiasi oggetto l’utente abbia a cuore. L’innovativa tecnologia di cui è dotato, lo rende affidabile in molteplici situazioni. UrbanTracker ha un design minimal e compatto. Viene venduto con una SIM internazionale e funziona perfettamente sia in ambienti chiusi che all’aperto. Ovviamente, il dispositivo può essere controllato direttamente dallo smartphone scaricando l’apposita app dedicata disponibile per iOS e Android.
All’acquisto il dispositivo viene proposto con un pacchetto base di 200 localizzazioni chiamato “Starter Pack”. Esaurite queste, bisognerà acquistarne altre all’interno dell’app. La SIM inclusa nella confezione non prevede abbonamenti. Come già detto, UrbanTracker sarà tra i prodotti in promozione durante il Prime Day (LINK PER L’ACQUISTO). Se non volete perdervi tutte le altre promo Amazon riguardante il mondo della tecnologia, vi consigliamo vivamente di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
I videogiochi open-world, ottenuti dalla libertà di esplorare vasti ambienti senza rigidi vincoli narrativi, stanno guadagnandosi il riconoscimento non solo…
WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i singoli contatti,…
La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma anche nella…
Beyerdynamic ha portato il suo rinomato approccio ingegneristico da studio nel mondo wireless con le Aventho 300, delle cuffie over-ear…
Il mondo della scienza ha raggiunto un traguardo rivoluzionario con lo sviluppo del primo occhio bionico capace di ripristinare la…
Le nostre scelte d'acquisto non sono mai completamente razionali. Dietro ogni decisione di acquisto, infatti, si nasconde un complesso intreccio…