Amazon: la tecnologia costa molto meno con le ultime offerte

Date:

Share post:

Amazon è davvero impazzita, per attirare ancora di più l’interesse e l’attenzione dei consumatori italiani ha deciso di lanciare una campagna promozionale fortemente allettante, i prezzi sono ribassati e tantissimi sono pronti a spendere il proprio denaro in nuovi prodotti di tecnologia generale.

Il risparmio è garantito nel momento in cui deciderete di iscrivervi al nostro canale Telegram, in questo modo avrete la possibilità di scoprire in anticipo tutte le migliori offerte, e nello stesso periodo riceverete anche codici sconto completamente gratuiti da utilizzare/applicare su ogni acquisto effettuato. Tutte le informazioni le trovate a questo link.

Nel caso in cui invece vogliate godere di riduzioni simili, senza però essere legati ad un software di messaggistica istantanea, allora potete decidere di scorrere il nostro articolo, troverete una piccola lista con tante riduzioni attive solamente oggi.

 

Amazon: le offerte del 14 giugno

  • Apeman, proiettore da 4500 lumen di piccole dimensioni, proiezione LED con durata massima di 50’000 ore, nativo a 1080p, compatibile con tutti gli ingressi HDMI, USB, VGA, microSD, con pieno supporto anche a Android  e iOS (presente anche un doppio altoparlante) – prezzo di 63,99 euro al posto di 99,99 euro con il codice Q58NRZ37 – LINK.
  • Webcam 1080p, connettività USB per una telecamera con microfono ad assorbimento del rumore, possibilità di ruotarla a piacimento, in modo da indirizzare l’inquadratura dove si vuole, per utilizzarla per chiamate, videosorveglianza, streaming, vlog e tanto altro ancora – prezzo di 29,39 euro al posto di 49,99 euro con il codice P3LREGU4 – LINK.
  • Unità CD/DVD esterna, masterizzatore e riproduttore CD-RW, collegabile direttamente tramite doppia porta USB 3.0 di tipo C, compatibile con tutti i dispositivi in commercio – prezzo di 14,70 euro al posto di 26,90 euro con il codice GZ5F9325 – LINK.
Denis Dosi
Denis Dosi
Appassionato di tecnologia e di scrittura sin dalla tenera età, mi laureo in Ingegneria Informatica presso il Politecnico di Milano nel 2016. Ora lavoro con Focustech riuscendo a combinare le mie due più grandi passioni.

Related articles

Leptospirosi a Zante: perché i casi registrati tra i turisti preoccupano gli esperti

L'isola greca di Zante (Zakynthos), una delle mete più amate dai turisti europei, è finita al centro dell'attenzione...

Cancro: un aiuto all’organismo da un integratore

Tra i tanti supplementi e integratori usati in palestra, c'è la creatina. Serve a migliorare la disponibilità di...

Emissioni del cibo: ecco quali fasce d’età hanno l’impatto ambientale maggiore

Quando si parla di emissioni di gas serra legate all'alimentazione, si pensa soprattutto ai diversi tipi di cibo...

E-cig, un nuovo studio rivela un possibile calo del 15% della forma fisica negli under 30

Per molti giovani le sigarette elettroniche rappresentano un'alternativa meno dannosa rispetto al fumo tradizionale. Sebbene le evidenze scientifiche...