Offerte

Amazon Music Unlimited: 4 mesi a 0,99 euro per celebrare il Black Friday

Parliamo spesso della miriade di offerte proposte dal noto sito di e-commerce Amazon. Raramente, però, ci soffermiamo a parlare delle promozioni che l’azienda propone in merito alle sottoscrizioni ai suoi rinomati servizi. Nelle scorse ore, la nota casa ha presentato un’offerta per celebrare il Black Friday che non potevamo non citare. Questa, riguarda il noto servizio di streaming musicale, Amazon Music Unlimited. Di che si tratterà?

Amazon, oltre ad essere super famosa per il suo vastissimo catalogo online, risulta essere tra le aziende più elogiate per quanto riguarda l’efficienza dei servizi che essa propone. Streaming video, streaming musicale, spedizioni super veloci, queste sono solo alcune delle cose che ci permettono di ottenere. In questo articolo ci focalizzeremo solamente su uno di questi servizi, quello relativo allo streaming musicale.

 

Amazon Music Unlimited: ecco la super offerta del Black Friday

Come ogni anno, Amazon fa scintille in occasione del Black Friday. Le offerte proposte dall’azienda sono di svariato tipo, queste, ovviamente, includono anche i suoi servizi. Per celebrare l’attesissimo venerdì nero, il noto sito di e-commerce ha deciso di proporre un mega sconto sulla sottoscrizione per Amazon Music Unlimited. Il noto servizio di streaming musicale alla pari con Spotify ed Apple Music costerà a tutti coloro che lo provano per la prima volta, solo 0,99 euro per 4 mesi.

Non c’è bisogno di dire che l’offerta risulta essere super vantaggiosa. Difficilmente, infatti, si riesce a trovare in giro una promozione di questo tipo. Spotify in passato ha proposto una promozione allo stesso prezzo, ma non era mai arrivata ad includere 4 mesi. Vi consigliamo, se interessati, di approfittare dell’offerta prima che sia troppo tardi. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Malformazioni del cranio e schizofrenia: una nuova frontiera nella ricerca

La schizofrenia, un disturbo mentale complesso che colpisce circa l’1% della popolazione mondiale, è da tempo oggetto di studio per…

24 Gennaio 2025

Una Scoperta Rivoluzionaria Sulla Nucleazione dei Terremoti

I terremoti, spesso percepiti come eventi improvvisi e imprevedibili, potrebbero avere un preludio silenzioso. Secondo uno studio recente pubblicato su…

24 Gennaio 2025

Amazon lancia le nuove offerte del fine settimana

Amazon ha appena messo in sconto una marea di prodotti tecnologici. Che si tratti di un paio di cuffie o…

24 Gennaio 2025

Aggiornamenti di stato WhatsApp: in arrivo una mega novità

Meta continua a lavorare per rendere gli aggiornamenti di stato più interessanti da utilizzare. Nelle scorse ore, l'azienda ha annunciato…

23 Gennaio 2025

Il Paradosso della Fune di Galileo: Un Enigma Affascinante della Matematica

La matematica è piena di sorprese, e il paradosso della fune di Galileo ne è un esempio emblematico. Immaginate di…

23 Gennaio 2025

Tecnologia indossabile e salute mentale: un nuovo approccio alla cura

La tecnologia indossabile ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, passando da semplici dispositivi per il monitoraggio dell'attività fisica a…

23 Gennaio 2025