Amazon offre 10 euro di buono sconto ai nuovi iscritti Prime Student

Date:

Share post:

Amazon risulta essere famoso per le sue promozioni super vantaggiose. Quella di cui vi parliamo oggi, risulta essere una delle migliori mai viste prima. L’azienda, infatti, ha deciso di premiare tutti gli studenti con un’offerta che non potranno rifiutare. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

Amazon vuole rilanciare il suo abbonamento Prime Student. Quale miglior modo per farlo se non proponendo una super offerta. Tutti i nuovi clienti che decidono ora di sottoscrivere un abbonamento Prime Student riceveranno un buono sconto gratuito di ben 10 euro. Ecco come fare per usufruire della promozione.

 

Amazon Prime Student: ecco come sfruttare la nuova promozione

Prime Student offre tutti i vantaggi di un account Prime normale ma a prezzo dimezzato. Il suo costo annuale, infatti, è di soli 18 euro. Potrete godervi Twitch Prime, Prime video, Amazon Music e molto altro ancora a questo incredibile prezzo. Da oggi, e fino al prossimo 31 luglio, la sottoscrizione è ancora più vantaggiosa. Tutti i nuovi clienti Prime Student, infatti, riceveranno anche un buono sconto da 10 euro da poter spendere all’interno dell’e-commerce fino al 31 agosto. In pratica, è come se si pagasse l’abbonamento annuale solo 8 euro!

Come abbiamo già detto, la promozione è rivolta solo ai nuovi clienti, tutti coloro che hanno già attivo un abbonamento Prime Student non potranno usufruire del buono sconto di 10 euro. Abbonarsi è molto semplice, tutto ciò che dovrete fare è andare sul sito ufficiale Amazon e seguire la procedura guidata. Una volta abbonati potrete utilizzare il codice STUDENT10 su tutti i prodotti venduti dall’azienda (esclusi libri, prodotti digitali, alimenti per neonati, buoni regalo, e-reader kindle e tablet Fire).

Ricordiamo, inoltre, che se siete interessati a riceve informazioni su tutte le migliori offerte tecnologiche Amazon, potete iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. Pubblichiamo, ogni giorni, una miriade di offerte e codici sconto esclusivi. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Apple terrà un evento di presentazione ad ottobre: cosa aspettarsi

Apple ha da poco tenuto un importantissimo evento di presentazione dove ha svelato i nuovi iPhone 16, Apple...

Braccialetto Centinela: perché può proteggere dalle droghe nelle bevande

La sicurezza personale è un tema di crescente importanza, specialmente quando si parla di prevenire il consumo involontario...

Ozempic e rischio di suicidio: nessuna evidenza di un collegamento secondo la scienza

Negli ultimi tempi, il farmaco Ozempic, noto principalmente per il trattamento del diabete di tipo 2 e la...

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi...