Offerte

Amazon Prime Day arriva ufficialmente il 13 e il 14 ottobre

Quest’anno è stato un anno particolare per tutte le aziende. L’emergenza Covid-19 ha letteralmente devastato alcuni settori. Anche mega colossi come Apple e Amazon hanno subito un duro colpo. Quest’ultima, in particolare, ha dovuto rimandare uno dei suoi eventi annuali più attesi, l’Amazon Prime Day. Dopo settimane di misteri e rinvii, ecco che arriva la conferma ufficiale. Il Prime Day si terrà il 13 e 14 ottobre.

Erano vere le dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa dal The Verge in merito al Prime Day. Per chi non lo sapesse, questo risulta essere un vero e proprio evento mondiale in cui Amazon offre sconti esclusivi a tutti i suoi iscritti Prime. Quest’anno, l’evento è ancora più interessante. Scopriamo insieme il perché.

 

Amazon Prime Day: la novità di quest’anno

Il Prime Day di quest’anno risulta essere più speciale che mai. Amazon ha fatto sapere di avere a cuore la situazione di piccole e medie imprese colpite dall’emergenza sanitaria negli scorsi mesi. A ragione di ciò, investirà ben 85 milioni di dollari in promozioni speciali durante in Prime Day e il periodo natalizio volte ad aiutarle. Già a partire da oggi, e fino al prossimo 12 settembre, chi acquisterà almeno 10 euro di prodotti in una sezione dedicata alle piccole e medie imprese riceverà un buono sconto da 10 euro da utilizzare durante il Prime Day.

Il Prime Day inizierà in Italia alle ore 00:01 del 13 ottobre e terminerà alle ore 23:59 del 14 ottobre. Come accennato, per accedere alle mega promozioni dei due giorni bisognerà avere una sottoscrizione Prime. Se non avete mai provato il servizio, potete sottoscriverlo gratuitamente per un mese. Vi invitiamo a seguire il nostro canale Telegram dedicato alle promo Amazon per non perdervi nulla a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

iPad 11 e iPhone SE 4 arriveranno entro fine aprile

Qualche giorno fa, un noto leaker ha smosso tutti i fan della mela morsicata dichiarando che i tanto attesi iPhone…

9 Gennaio 2025

Rischio vascolare e salute del cervello: come proteggere le funzioni cognitive nella terza età

I fattori di rischio vascolare, come ipertensione, diabete, obesità, ipercolesterolemia e fumo, influenzano significativamente la salute del cervello negli anziani.…

9 Gennaio 2025

Invecchiamento biologico: il test che predice la mortalità entro un anno

Un innovativo test per valutare l'invecchiamento biologico potrebbe rivoluzionare il modo in cui si monitorano le condizioni di salute e…

9 Gennaio 2025

Microsoft: arriverà mai l’IA su Windows 11?

E' il momento dell'IA, questo è in dubbio, la stiamo vedendo applicata in tantissimi ambiti, in alcune occasioni anche a…

9 Gennaio 2025

Recensione Jimmy PW11 Pro Max: lavapavimenti e scopa elettrica senza filo

Jimmy, azienda leader nel settore del produzione di piccoli elettrodomestici per la pulizia della casa, di cui vi abbiamo già…

8 Gennaio 2025

WhatsApp: arriva un’interessante novità per i sondaggi

Con lo svilupparsi dei canali e delle chat di gruppo, i sondaggi sono sempre più utilizzati su WhatsApp. A ragione…

8 Gennaio 2025