Offerte

Amazon: ecco le ultime imperdibili offerte di ottobre

Voglia di portarvi a casa qualche nuovo prodotto hi-tech senza spendere cifre assurde? Le offerte Amazon di fine ottobre sono ciò di cui avete bisogno! Il noto e-commerce ha lanciato delle nuovissime promo a cui è davvero difficile resistere. In questo articolo andiamo ad elencare tutte quelle più interessanti.

Tutte le offerte di cui parliamo sono a tempo limitato. I prezzi e le disponibilità dei prodotti potrebbero variare da un momento all’altro. Vi consigliamo, se interessati a qualcosa, di approfittarne il prima possibile per evitare di rimanere a mani vuote.

 

Amazon: le promo di fine ottobre da non lasciarsi sfuggire

  • LEFANT M210P robot aspirapolvere con potenza di aspirazione 2200Pa, 120 minuti di autonomia con una sola ricarica, senza fili, design ultra sottile, Wi-Fi, app dedicata, supporto Alexa, ideale per la pulizia di peli di animali domestici. Colorazione grigio champagne in promozione a soli 99,99 euro, invece di 204,49 euro. – LINK AL PRODOTTO
  • Apple iPhone 14, smartphone con display Super Retina XDR da 6,1 pollici, performante chip A15 Bionic, doppia fotocamera posteriore, sistema di riconoscimento facciale Face ID, batteria che dura tutto il giorno. Colorazione Mezzanotte in promozione a soli 779,00 euro, invece di 879,00 euro. – LINK AL PRODOTTO
  • SGIN laptop con display da 15,6 pollici, sistema operativo Windows 11 Home, memoria RAM da 12 GB, SSD da 512 GB, processore Celeron N5095 (fino a 2,9 GHz), 2 porte USB 3.0, Bluetooth 4.2, Wi-Fi. In promozione, applicando il coupon nella pagina del prodotto, a soli 319,99 euro, invece di 1399,99 euro. – LINK AL PRODOTTO
  • Blackview Tab 15 PRO, tablet con display da 10,5 pollici FHD+, sistema operativo Android 12, memoria RAM da 14 GB, memoria interna da 256 GB espandibile fino a 1 TB, batteria 8280mAh, dual SIM, connettività LTE+WIFI, fotocamere da 13 MP e 8 MP, altoparlante quad box. Colorazione blu in promozione a soli 187,35 euro, invece di 229,99 euro. – LINK AL PRODOTTO
Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Nuovo SMS truffa PosteInfo: ecco come riconoscerlo

Diversi utenti stanno ricevendo uno strano SMS da parte di PosteInfo in merito a dei problemi di sicurezza con la…

15 Settembre 2024

Instagram vuole oscurare i messaggi?

Instagram compie un incredibile passo in avanti nella gestione di numerose controversie, soprattutto quelle legate la nudo. Nel corso della vostra vita…

14 Settembre 2024

Bambini e i farmaci per perdere peso: nessun pericolo

Negli ultimi anni alcune nuove tipologie di farmaci sono diventate parecchio famose. Nate inizialmente per chi soffre di persone con…

14 Settembre 2024

Il mistero della pietra dell’altare di Stonehenge: nuove rivelazioni confondono gli studiosi

Una nuova ricerca ha aggiunto un ulteriore strato di mistero all'origine della famosa pietra dell'altare di Stonehenge, escludendo definitivamente le…

14 Settembre 2024

Magia del legame uomo-cane: come l’attività cerebrale si sincronizza per creare una connessione unica

Il rapporto tra uomo e cane è un legame antico e profondo, che ha radici storiche e biologiche. Recentemente, diversi…

14 Settembre 2024

WhatsApp: ora si possono mettere i Mi piace agli stati

Dopo averci lavorato per diverse settimane e aver dato un'anteprima sui dispositivi Android, ora la possibilità di mettere Mi piace…

13 Settembre 2024