Nonostante Apple non li abbia ancora annunciati ufficialmente, gli iPhone 12 sono già comparsi nel negozio online di una nota casa di lusso, Caviar. Specializzata nella produzione di smartphone custom, la casa ha pensato bene di mettere in preordine una variante del nuovo melafonino davvero esclusiva. Scopriamola insieme.
Non è la prima volta che parliamo di Caviar e delle sue particolari trovate. Nelle scorse ore, l’azienda ha fatto molto parlare di sé per aver messo in “vendita” i nuovi melafonini di Cupertino (iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max) in una versione super esclusiva. Che la presentazione sia molto vicina?
Sul sito di Caviar è appena comparso un iPhone 12 custom in edizione super limitata. Disponibile sia nella variante Pro Max e Pro, rende omaggio allo storico computer Apple 1 lanciato nel 1976. Il modello custom è realizzato con una pregiata finitura in legno e un frammento della scheda madre originale del prodotto. Il tutto, ovviamente, abbellito da dettagliate decorazioni rimandanti ad esso. L’azienda ha fatto sapere che verranno prodotti solo 9 pezzi di questo specifico custom. I prezzi, per le varianti base, si aggirano attorno ai 10mila euro.
Come già detto, il sito permette di scegliere sia la versione Pro che la Pro Max in tre diversi tagli di memoria: 128 GB, 256 GB e 512 GB. A quanto pare, quindi, Apple manderà finalmente in pensione il taglio da 64 GB. L’arrivo sul sito di Caviar fa pensare che manchi poco ad una presentazione del prodotto. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…
Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…