Il Samsung Galaxy S8 è senza dubbio uno dei migliori telefoni sviluppati dall’azienda coreana e acquistabile attualmente, completo ed efficiente in tutti i suoi. Ha un display da 5,8′ con una risoluzione da 2960×1440 pixel. Ha una fotocamera frontale ed una posteriore da 12 Mp, che permette di registrare video in risoluzione 4K. Il comparto tecnico interno è formato da un chip 8895 Samsung Exynos, un processore Quad-core 2.3 GHz più uno da 1,7 GHz, una RAM da 4 Gb e una memoria interna fino a ben 128 Gb. Ovviamente, il sistema operativo è la versione più aggiornata di Android, che a breve verrà aggiornata con Android Pie 9.0. Infine, la batteria è al litio con una capienza di 3000 maH, che consente un buon uso e longevità lungo tutto l’arco della giornata. Questo smartphone, nonostante è stato superato dal suo successore l’S9 ed è in corso il progetto dell’S10, continua ancora ad affascinare tanti utenti, tanto che l’Esselunga ha deciso di metterlo scontato per un breve periodo di tempo.
Nei punti vendita Esselunga in Italia, che hanno aderito all’offerta Smart, è possibile acquistare il Samsung Galaxy S8 al prezzo di 399 euro, non affatto male visto cosa ci offre il device. L’offerta è attiva fino a esaurimento scorte o sennò fino al 4 Novembre. Nel sito ufficiale, cliccando qui, è possibile vedere tutti i centri autorizzati che hanno accettato questa offerta.
Per chi invece, preferisce acquistarlo online o magari perché nelle vicinanze non ha un centro Esselunga aderente, ricordiamo che il Samsung Galaxy S8 è scontato anche su Amazon, allo stesso prezzo, ovvero 399 euro, spedizioni incluse.
Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…
L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…