Unieuro sconta tutti i suoi prodotti del 25% in occasione del Black Friday

Date:

Share post:

Il Black Friday è partito ufficialmente! Diversi store molto famosi (come ad esempio Amazon) e gli stessi operatori hanno deciso di lanciare varie promozioni molto interessanti per riuscire a catturare l’attenzione dei clienti abituali e non. Anche le catene di elettronica di consumo molto famose hanno deciso di partecipare al Black Friday proponendo diversi prodotti con sconti incredibili.

Una di queste è Unieuro, una nota catena italiana che ha lanciato quest’oggi una sorta di fuoritutto sull’intero catalogo di prodotti. Infatti, Unieuro ha vouto scontare praticamente tutti i prodotti presenti sul suo store, tra cui anche gli ultimi Samsung Galaxy S8, S8+ e Note 8. La nota società di elettronica di consumo ha rivelato che fino a domenica verranno applicati sconti su tutta la merce presente nel suo portfolio.

unieuro black friday sconto 25%

Unieuro: la catena di elettronica sconta tantissimi prodotti per il Black Friday

Ogni cliente potrà accedere ad uno sconto del 25% su qualunque dispositivo o altro gadget presente su Unieuro. Precisiamo che la promozione è valida solo fino a domenica sia nei negozi fisici che sullo store online ufficiale della catena.

Tuttavia, precisiamo che lo sconto del 25% si applica su acquisti di almeno 299 euro, anche se comunque si tratta di una promozione sicuramente appetibile rispetto alla maggior parte di quelle lanciate dagli e-shop online e dai diretti competitor.

Ad esempio, sarete in grado di acquistare una Smart TV Samsung con pannello da 32″ al prezzo di 643,50 euro anziché 858 euro, un Honor 9 a 322,43 euro invece di 429,90 euro, un ASUS ZenFone 4 Selfie a 224,25 euro anziché 299 euro, un Samsung Galaxy S8+ a 621,75 euro anziché 829 euro, un Lenovo Yoga 300 a 261,75 euro invece di 349 euro o un Lenovo IdeaPad Y520 a 899,99 euro anziché 1199,99 euro.

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto...

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e...

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi...

Prediabete: le 5 mosse consigliate dai medici per prevenire la malattia

Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale,...