Anche la Wind, come le altre compagnie di telefonia, cerca di proporre offerte sempre più vantaggiose sul mercato. La concorrenza è molto ampia, soprattutto con l’ingresso deciso degli operatori virtuali, tra cui spiccano Iliad e Ho. Mobile. Quest’ultimi, infatti, offrono moltissimi Gb di Internet, il fattore ormai più ricercato dai consumatori, a prezzi molto ridotti. Ciò ha cambiato il mercato italiano sulle offerte telefoniche, e anche la varie aziende italiane si sono dovute adattare a questa situazione, come vedremo qui sotto con le offerte della Wind.
Le offerte di Settembre della Wind
Le offerte della compagnia italiana che propone per questo mese sono principalmente due:
- Wind Smart Top 40, di cui ne abbiamo già parlato qui, che offre ben 40 Gb di Internet in velocità 4G, e 1000 minuti di chiamate al prezzo di 6,99 euro mensili, più 10 euro di attivazione e 10 euro per la nuova sim ricaricabile. L’offerta, come immaginabile, scaduta il 17 Settembre alle 12.00, visto il grande successo che ha ottenuto, è stata riattivata. Bisogna infine ricordare che non è un’offerta “operator attack”, bensì è attivabile da tutti i nuovi clienti. E’ obbligatorio rimanere la sim attiva per almeno 24 mesi, o ci saranno delle penali da pagare.
- Wind Smart Special 5, un’offerta più recente e molto simile alla precedente che offre con 5 euro al mese da pagare minuti illimitati verso tutti e ben 30 Gb di Internet 4G. Il costo di attivazione è di 10 euro ma anche qui, se si rescinde il contratto prima dei 24 mesi, bisogna pagare 10 euro di penale che l’operatore scalerà in automatico sul proprio credito residuo.