Smart Home - TV & Streaming

DAZN: arrivano le carte prepagate in collaborazione con Epay

Pare che il noto portale di streaming live e on demand dedicato interamente allo sport voglia ampliare i suoi confini. DAZN ha annunciato nelle scorse ore l’uscita di ben tre carte prepagate tramite la quale sarà possibile usufruire dei servizi da lui proposti. Ciò servirà ad invogliare all’acquisto dei contenuti, gli utenti che non si fidato troppo di inserire la propria carta di credito online.

Si tratta di un’iniziativa rivolta in esclusiva al nostro paese. Per far ciò DAZN ha trovato un partner di tutto rispetto, Epay. Questa è la società di servizi prepagati più diffusa in Italia. Vanta molti partner e sarà, quindi, possibile trovare le carte in numerosi punti vendita.

 

DAZN: una carta prepagata per godersi tutto lo sport che vogliamo

Come già anticipato, la tessera sarà disponibile in ben tre formati differenti. Rispettivamente la versione da 1 mese, 3 mesi e 6 mesi. In questo modo ogni consumatore potrà scegliere il formato che preferisce. Ricordiamo che tra i partner di Epay troviamo tutti i più grandi negozi di elettronica (Euronics, Unieuro, Mediaworld) ma anche alcuni supermercati (Esselunga). Di conseguenza non sarà difficile acquistare la carta.

La tessera funziona come tutte le altre prepagate. Una volta effettuato l’acquisto verrà rilasciato un codice. Non bisognerà fare altro che seguire la procedura sul retro della carta per associarlo al proprio account ed il gioco è fatto. Dopodichè potrete usufruire di tutti i contenuti che il portale di streaming sportivo offre.

L’iniziativa di DAZN è rivolta a tutti coloro che sono diffidenti nei confronti degli acquisti online ma che comunque hanno un interesse per il portale di streaming. Con questa novità si potrà usufruire di tutti i servizi che l’azienda propone senza dover effettuare nessun tipo di acquisto online.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Esercizio e crescita dei nervi: l’impatto biochimico e fisico

L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…

15 Novembre 2024

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024

Recensione Philips OneBlade 1st Shave: il rasoio per gli adolescenti

Philips OneBlade è indiscutibilmente una delle serie di rasoi più amati, soprattutto per quanto riguarda il suo eccellente rapporto qualità/prezzo, oltre…

14 Novembre 2024

Il Cubo di Rubik Quantistico: Un Puzzle con Infinite Soluzioni

Un cubo di Rubik quantistico è un concetto che prende il classico cubo di Rubik e lo trasporta in una…

14 Novembre 2024

Amazon: arrivano le prime offerte del Black Friday

Siete alla ricerca di affari tecnologici? Amazon ha appena lanciato le prime offerte del Black Friday! Nonostante manchino ancora alcuni…

14 Novembre 2024

Il potenziale dell’ossigeno iperbarico per alleviare i sintomi del PTSD

Negli ultimi anni, la terapia con ossigeno iperbarico (HBOT) ha attirato l'attenzione come possibile trattamento per il disturbo post-traumatico da…

14 Novembre 2024