Netflix risulta essere, ad oggi, la piattaforma di streaming di film e serie tv più famosa al mondo. Basta dare un occhio ai numeri per rendersi conto di quanto questa sia avanti rispetto alla concorrenza. Nonostante ciò, ci sono alcuni aspetti del servizio proposto dalla casa che sembrano non andare a genio alla maggior parte degli utenti. Nelle scorse ore, l’azienda ha deciso di mettere fine ad uno di essi.
Chiunque utilizzi Netflix è a conoscenza del fatto che questo faccia partire autonomamente anteprime e trailer dei film e delle serie tv mentre si sfogliano. Tale funzione, seppur utile sotto alcuni aspetti, ha generato non poche critiche da parte degli utilizzatori del servizio. le critiche sono state così tante nel corso dei mesi che, finalmente, l’azienda ha deciso di aggiungere un’impostazione per rimuovere l’autoplay.
Se anche voi siete tra coloro che non sopportano l’autoplay delle anteprime di Netflix, questo articolo fa al caso vostro. Qui di seguito vi riportiamo tutti i passaggi per disattivare la funzione:
Per prima cosa dovete accedere al vostro account Netflix da web. Dopodiché cliccate sulla sezione gestisci profili e accedete al profilo nel quale volete disattivare la funzione. A questo punto non dovrete fare altro che deselezionare la voce “Riproduci automaticamente le anteprime mentre sfogli su tutti i dispositivi”.
Era ora che la casa della nota piattaforma di streaming decidesse di introdurre la possibilità di cambiare questa impostazione. Ci auguriamo che in futuro l’azienda attui altre mosse di questo tipo. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…
Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…
Quando due cicloni tropicali si scontrano, si creano effetti complessi e straordinari sia nell’atmosfera sia nell’oceano. Un caso emblematico è…
I videogiochi open-world, ottenuti dalla libertà di esplorare vasti ambienti senza rigidi vincoli narrativi, stanno guadagnandosi il riconoscimento non solo…
WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i singoli contatti,…
La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma anche nella…