Sky: acquistati i diritti della Premier League per altri 3 anni

Sky ha annunciato ufficialmente di aver acquistato i diritti della Premier League per i prossimi tre anni, fino alla stagione 2021/2022.

Sky è senza dubbio la piattaforma di contenuti, in streaming e non, più ampia sul mercato italiano. E’ possibile vedere film, serie tv e documentari su tantissimi canali, oltre a tutti gli eventi sportivi sui canali di Sky Calcio ed Eurosport. Proprio la sezione sport, in questa stagione si è notevolmente ampliata, portando numerosissimi clienti a disdire da Mediaset Premium a favore di quest’ultima. Merito dell’assegnazione dei diritti delle partite, che ha visto Sky trionfare sui diritti della Serie A (tranne le tre partite in esclusiva su Dazn), su quelli della Champions League e dell’Europa League, competizioni europee molto seguite. Inoltre, bisogna sottolineare che è presente da anni, e lo sarà ancora, anche tutta la Premier League.

 

Rinnovati i diritti della Premier League su Sky

Sky ha annunciato ufficialmente di aver acquisito in esclusiva per i prossimi tre anni, ovvero fino alla stagione 2021/22, i diritti della Premier League, il campionato inglese tanto amato dagli appassionati di calcio. Questa notizia completa ulteriormente il palinsesto dei prossimi anni che vede, oltre la Bundesliga e i diritti già citati sopra, anche i motori, la Formula 1 e la Moto Gp, e il tennis, con Wimbledon. I match ogni stagione di Premier League sono oltre 235, a partite dal sabato alle 13.30 fino ad arrivare al classico Monday Night il lunedì sera, visibili sul canale Sky Sport Football.

Ricordiamo, infine, che è possibile seguire tutto il palinsesto sportivo e non, sia sui canali satellitari, sia sulle varie piattaforme di streaming on-demand messe a disposizione, tra cui Sky Go e anche Now Tv, tutte in alta risoluzione fino al 4K con il decoder Sky Q.