I device della famiglia Samsung Galaxy S6 ed S6 Edge potrebbero ricevere le nuove distribuzioni stabili per le release Android 8.0 Oreo annunciate da Google il mese scorso e forti della presenza di una serie di novità rilevanti sotto il profilo grafico e funzionale.
Ottima notizia quindi per i possessori di device che hanno alle spalle una storia vecchia di due anni. A quanto pare, Android Oreo potrebbe clamorosamente giungere tra le file dei dispositivi in veste del tutto ufficiale, portandosi all’implementazione diretta delle ultime migliorie grafiche ed alle feature tipiche dei nuovi ecosistemi Google.
La conferma, di fatto, potrebbe verosimilmente giungere da una delle due società interessante nel corso dei prossimi giorni, sebbene non siano state rese ancora note eventuali e potenziali tempistiche di rilascio.
Vi terremo aggiornati al riguardo, ma è interessante notare come il previsto nuovo supporto alle piattaforme del 2015 giochi a favore di un futuro che potrebbe portare le attuali soluzioni al supporto garantito per le future piattaforme Android fino alla versione ipoteticamente da etichettare come Android 10 Q. Sarà così? Lo scopriremo presto. Restiamo in attesa di ulteriori istruzioni.
La guerra, con il suo carico di violenza, paura e incertezza, rappresenta uno dei contesti più traumatici in cui un…
La sindrome di Angelman (AS) è una condizione genetica rara che colpisce il sistema nervoso, caratterizzata da gravi ritardi nello…
I pipistrelli della frutta, noti per il loro amore per gli alimenti dolci, potrebbero essere la chiave per scoprire nuovi…
Il mondo delle truffe è sempre più ricco e variegato, proprio per questo motivo periodicamente andiamo a pubblicare nuovi articoli, in cui…
L'iPhone pieghevole è il dispositivo tecnologico più atteso e desiderato, un prodotto che, secondo i rumor trapelati in rete, dovrebbe assolutamente…
Negli ultimi anni, l'impatto delle microplastiche sull'ambiente è diventato un tema di crescente interesse, ma recenti studi hanno scoperto un…