I device della famiglia Samsung Galaxy S6 ed S6 Edge potrebbero ricevere le nuove distribuzioni stabili per le release Android 8.0 Oreo annunciate da Google il mese scorso e forti della presenza di una serie di novità rilevanti sotto il profilo grafico e funzionale.
Ottima notizia quindi per i possessori di device che hanno alle spalle una storia vecchia di due anni. A quanto pare, Android Oreo potrebbe clamorosamente giungere tra le file dei dispositivi in veste del tutto ufficiale, portandosi all’implementazione diretta delle ultime migliorie grafiche ed alle feature tipiche dei nuovi ecosistemi Google.
La conferma, di fatto, potrebbe verosimilmente giungere da una delle due società interessante nel corso dei prossimi giorni, sebbene non siano state rese ancora note eventuali e potenziali tempistiche di rilascio.
Vi terremo aggiornati al riguardo, ma è interessante notare come il previsto nuovo supporto alle piattaforme del 2015 giochi a favore di un futuro che potrebbe portare le attuali soluzioni al supporto garantito per le future piattaforme Android fino alla versione ipoteticamente da etichettare come Android 10 Q. Sarà così? Lo scopriremo presto. Restiamo in attesa di ulteriori istruzioni.
Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…