Asus Zenfone 5: primo aggiornamento per l’ultimo arrivato

Date:

Share post:

Asus rilascia il suo primo aggiornamento per lo Zenfone 5 appena sbarcato nel contesto del mercato italiano. L’update concesso dal produttore migliora alcuni aspetti chiave del terminale definendo meglio le performance e la stabilità delle funzioni AI Camera che concedono in uso le funzionalità di riconoscimento facciale.

La nuova versione dell’aggiornamento per Zenfone 5 si porta al canale FOTA (firmware over the air) con il numero di revisione 15.0616.1803.8_M3.5.11.16_20180418_repack001 che introduce un firmware incentrato sulle ottimizzazioni alle feature per l’Intelligenza Artificiale.

Prima di completare il suo iter di rilascio a livello globale si prevedono una serie di fasi da completarsi nel giro qualche giorno. Consigliamo di verificare manualmente la presenza del nuovo udpate Asus interrogando il sistema al percorso Impostazioni > Sistema > Aggiornamenti di Sistema. In alternativa basta seguire le istruzioni fornite dalla stessa casa madre.

L’Asus Zenfone 5 si è rivelato essere un terminale decisamente in forma e le nuove integrazioni certo concorrono a migliorare ulteriormente la situazione in chiave usabilità. In attesa dei primi feedback che confermino ufficialmente l’arrivo dell’udpate su tutti i terminali italiani ti invitiamo a segnalare eventuali novità attraverso i feedback. Facci sapere se le prestazioni del sistema si sono avvantaggiate delle nuove aggiunte e cosa ne pensi delle feature IA così introdotte.

Nel frattempo c’è anche grande attesa per quanto concerne il rilascio della versione top-level da volersi con la variante Asus Zenfone 5Z da concedersi entro il prossimo mese di Giugno 2018.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

sedici − 7 =

Related articles

Invecchiamento cerebrale: l’esercizio fisico rallenta il declino cognitivo

L'esercizio fisico è spesso associato a benefici per la salute fisica, come il miglioramento della forma cardiovascolare e...

Le Proteine nel Sangue Possono Individuare il Cancro 7 Anni Prima della Diagnosi

La ricerca sul cancro è un campo vitale nella sanità, ma ancora oggi molte diagnosi avvengono in stadi...

Aviaria: allarme anche a New York per i volatili

L'aviaria negli Stati Uniti è un topic scottante a causa soprattutto dell'epidemia che si sta diffondendo tra gli...

iPhone 17: in arrivo un design super sottile

Se gli iPhone 16 in arrivo quest'anno avranno un design molto simile a quello della generazione precedente, lo...