Asus rilascia il suo primo aggiornamento per lo Zenfone 5 appena sbarcato nel contesto del mercato italiano. L’update concesso dal produttore migliora alcuni aspetti chiave del terminale definendo meglio le performance e la stabilità delle funzioni AI Camera che concedono in uso le funzionalità di riconoscimento facciale.
La nuova versione dell’aggiornamento per Zenfone 5 si porta al canale FOTA (firmware over the air) con il numero di revisione 15.0616.1803.8_M3.5.11.16_20180418_repack001 che introduce un firmware incentrato sulle ottimizzazioni alle feature per l’Intelligenza Artificiale.
Prima di completare il suo iter di rilascio a livello globale si prevedono una serie di fasi da completarsi nel giro qualche giorno. Consigliamo di verificare manualmente la presenza del nuovo udpate Asus interrogando il sistema al percorso Impostazioni > Sistema > Aggiornamenti di Sistema. In alternativa basta seguire le istruzioni fornite dalla stessa casa madre.
L’Asus Zenfone 5 si è rivelato essere un terminale decisamente in forma e le nuove integrazioni certo concorrono a migliorare ulteriormente la situazione in chiave usabilità. In attesa dei primi feedback che confermino ufficialmente l’arrivo dell’udpate su tutti i terminali italiani ti invitiamo a segnalare eventuali novità attraverso i feedback. Facci sapere se le prestazioni del sistema si sono avvantaggiate delle nuove aggiunte e cosa ne pensi delle feature IA così introdotte.
Nel frattempo c’è anche grande attesa per quanto concerne il rilascio della versione top-level da volersi con la variante Asus Zenfone 5Z da concedersi entro il prossimo mese di Giugno 2018.
Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…
L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…