L’azienda Royole è stata al centro dell’attenzione nel corso del CES 2019. Dalla sua parte una serie di gadget innovativi, ma non solo, anche il chiacchierato smartphone pieghevole FlexPai. Il dispositivo ha fatto ritorno al CES 2019 dopo la presentazione negli scorsi mesi. Questo si aggiudica l’appellativo di primo smartphone pieghevole.
Pare che Royole sia nettamente in vantaggio rispetto alla concorrenza. Si vocifera che Samsung e Huawei siano al lavoro su un modello di smartphone di questo tipo. Tuttavia, nulla di ufficiale è stato ancora detto. Il dispositivo di Royole è già disponibile per l’acquisto in Cina e presto lo sarà anche nei paesi occidentali.
La versione per gli sviluppatori può essere prenotata negli Stati Uniti e Inghilterra. Esistono due varianti: la prima con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, la seconda con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. I prezzi saranno rispettivamente di 1300 dollari e 1469 dollari. Lo smartphone presenta un display ripiegabile da 7.8 pollici AMOLED con risoluzione di 1440p. Il dispositivo può essere utilizzato come uno smartphone o come un tablet a seconda che si decida di tenerlo ripiegato o meno.
FlexPai è dotato di ben 2 fotocamere, una da 16 megapixel e una da 20 megapixel. Non vi è la presenza del jack audio. La ricarica viene effettuata tramite USB-C. Il dispositivo è anche dotato di un sensore delle impronte digitali. Il sistema operativo supportato è chiamato Water. Essendo un device completamente nuovo, ha ancora bisogno di alcuni miglioramenti per potersi definire un prodotto finito. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.
Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…
Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…
Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…
Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…
L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…
Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…