Manca oramai davvero poco alla presentazione ufficiale dei nuovi top di gamma della casa sudcoreana. La nuova gamma Galaxy S10 vedrà la luce il prossimo 20 febbraio. Sappiamo molto in merito alle caratteristiche del nuovo dispositivo. Nelle scorse ore sono trapelati online anche i primi benchmark di uno dei tre dispositivi che saranno presentati. Stiamo parlando di Galaxy S10+.
Ebbene sì, Galaxy S10+ sarà il modello di punta dei tre. Questo avrà delle caratteristiche degne di un top di gamma. Peccato però che i benchmark trapelati non sia altrettanto soddisfacenti. I valori non superano quelli del concorrente più temibile, iPhone XS.
Il prossimo top di gamma della casa sudcoreana ha registrato un punteggio di ben 3413 punti nel test in Single-Core e 10256 punti in quello in Multi-Core. Un punteggio decisamente alto, ma non abbastanza da superare il suo nemico principale, iPhone XS. Questo ha registrato un punteggio di 4780 punti circa in Single-Core e 11490 in Multi-Core. Il punteggio del gioiellino Samsung potrebbe però salire dopo il lancio. Ricordiamo che lo score registrato si riferisce alla versione ancora non finalizzata.
Samsung Galaxy S10+ monterà un processore Snapdragon 855 con 6 GB di RAM. Si tratta di uno dei migliori chip presenti sul mercato attualmente. Bisogna tenere a mente che i benchmark non sono rappresentativi al 100% delle prestazioni di uno smartphone. Di certo, lo smartphone Samsung sorprenderà a prescindere. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.
PS Plus e Xbox Game Pass, i due servizi di abbonamento offerti rispettivamente da Sony e Microsoft non stanno crescendo quanto preventivato,…
I disturbi del sonno sono una condizione abbastanza comune che possono colpire chiunque in diverso modo. Dormire è un aspetto…
La menopausa è una fase naturale della vita di una donna, caratterizzata dalla cessazione del ciclo mestruale e da una…
Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…
Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…
Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…