Galaxy A3 A310F 2016: Patch Ottobre 2016 rilasciata in Europa

Date:

Share post:

Nel corso di queste ultime settimane i device Samsung, a partire dagli attuali top di gamma Galaxy S7 ed S7 Edge per poi passare ai device della linea Note 4 et similia, stanno conoscendo l’introduzione del nuovo processo di aggiornamento alla patch di Ottobre 2016 che, in ultimo, si porta anche all’interno delle file di terminali Galaxy A3 (2016), protagonisti di un aggiornamento davvero importante.

Galaxy A3 A310F (2016) Europa sta iniziando progressivamente a ricevere le nuove patch di sicurezza per il mese di Ottobre 2016 in applicazione al software di base previsto per Android Marshmallow. I cambiamenti al nuovo sistema ci sono, così come anche l’introduzione di una importante serie di nuovi bugfix che, sul piano proprio della sicurezza, conducono alla risoluzione di correzioni importanti che classificano 68 Common Vulnerabilities and Exposures (CVE).

Galaxy A3 A310F 2016 Aggiornamento Firmware

Il nuovo update Galaxy A3 (2016) riporta un firmware number XXU2BPJ1 e si sta progressivamente portando all’attenzione degli utilizzatori di detti terminali. In tal caso, potreste non ricevere subito la notifica di aggiornamento. Nel caso ciò si verificasse, vi consigliamo di controllare periodicamente lo stato di avanzamento del processo di rilascio attraverso il percorso Info Telefono > Aggiornamenti > Verifica Aggiornamenti che potete raggiungere facilmente attraverso il menu Impostazioni del vostro telefono.

galaxy a3 2016 update

Visto il peso specifico del nuovo aggiornamento Galaxy A3 (2016) vi consigliamo di rimanere sotto connessione WiFi e di procedere all’installazione con una percentuale minima di batteria prevista del 50%. In attesa di un riscontro completo in merito alle nuove correzioni, facci sapere quali miglioramenti hai eventualmente riscontrato per le nuove funzioni di sistema.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Animali: davvero riescono a sentire l’odore della paura degli esseri umani?

Negli annali della storia umana, la convinzione che gli animali possano percepire l'odore della paura negli esseri umani...

La ‘Mano di Irulegi’: Un Antico Mistero della Lingua Basca Risolto?

Le radici della lingua basca, uno degli enigmi più affascinanti della linguistica europea, potrebbero essere alla luce grazie...

Vaiolo dell’Alaska: colpita la prima vittima, ma quali sono i sintomi?

Nel panorama medico mondiale, un'inquietante minaccia ha riacceso le luci dell'attenzione: il vaiolo dell'Alaska. Con la conferma della...

I serpenti si evolvono a velocità incredibili: un mistero per gli scienziati

I serpenti sono creature affascinanti e misteriose, e uno dei loro segreti più enigmatici è la loro capacità...