Smartphone

Honor 20: presentata ufficialmente la nuova serie di smartphone

Honor sta continuando a sorprendere. Dopo aver presentato smartphone mozzafiato nel corso degli ultimi mesi, ha deciso di dare ancora di più. Nelle scorse ore l’azienda ha tenuto un’importantissimo evento dedicato alla presentazione di tre nuovi smartphone appartenenti alla stessa serie, la serie 20. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta.

Honor è un brand che sta crescendo molto velocemente. Sono sempre di più gli utenti che decidono di affidarsi ai prodotti dell’azienda. Gli ultimi tre smartphone presentati, Honor 20, 20 Pro e 20 Lite piaceranno sicuramente a molti utenti. Andiamo a scoprire quali sono le loro caratteristiche.

 

Honor: scopriamo la nuova serie 20

A livello estetico, i tre smartphone risultano essere praticamente identici. Parliamo di dispositivi a tutto schermo con un solo foro frontale per la fotocamera da 32 Megapixel. Il retro risulta essere molto elegante. Questo è prodotto con una particolare tecnica che l’azienda definisce Triple 3D Mesh. Ciò rende il vetro olografico dinamico. Le colorazioni in cui vengono proposti i dispositivi sono diverse.

Le differenze tra i tre modelli, ovviamente, stanno nelle caratteristiche tecniche. Il modello Pro risulta essere il più performante. Questo, infatti, e dotato di un SoC Kirin 980, 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Honor 20 ha lo stesso SoC ma “solo” 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Honor 20 Lite ha un SoC Kirin 710 con 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Le differenze tra i modelli sono visibili anche sul fronte della fotocamera: i primi due modelli hanno una Quad Camera da 48 Megapixel, mentre la versione Lite monta una tripla fotocamera da 24 Megapixel.

Sono stati già rilasciati i prezzi ufficiali dei tre modelli di smartphone. Honor 20 Pro sarà il più costoso e verrà proposto al costo di 599 euro. Honor 20, invece, scende a 499 euro. Il modello entry-level Honor 20 Lite è stato fissato a 299 euro. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

 

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Cinema e Cervello: come i film attivano le nostre emozioni

Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è molto di…

7 Novembre 2024

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…

6 Novembre 2024

Elezioni americane: come gli astronauti americani votano dallo spazio

Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di voto, un’opportunità…

6 Novembre 2024

L’olio di palma e la Sclerosi Multipla: come una dieta ricca di grassi saturi può peggiorare i sintomi

L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato nell'industria alimentare…

6 Novembre 2024

Recensione Asus Zenbook S 14: notebook duraturo con Intel Lunar Lake

Asus Zenbook S 14 (modello UX5406SA) è un notebook destinato a durare per molti anni, un dispositivo che convince sin…

6 Novembre 2024

Percorso nascosto dell’herpes labiale nel cervello: nuove scoperte e rischi per la salute neurologica

Il virus dell'herpes labiale, causato dal virus herpes simplex di tipo 1 (HSV-1), è ben noto per le fastidiose vescicole…

6 Novembre 2024