Smartphone

Honor 20: presentata ufficialmente la nuova serie di smartphone

Honor sta continuando a sorprendere. Dopo aver presentato smartphone mozzafiato nel corso degli ultimi mesi, ha deciso di dare ancora di più. Nelle scorse ore l’azienda ha tenuto un’importantissimo evento dedicato alla presentazione di tre nuovi smartphone appartenenti alla stessa serie, la serie 20. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta.

Honor è un brand che sta crescendo molto velocemente. Sono sempre di più gli utenti che decidono di affidarsi ai prodotti dell’azienda. Gli ultimi tre smartphone presentati, Honor 20, 20 Pro e 20 Lite piaceranno sicuramente a molti utenti. Andiamo a scoprire quali sono le loro caratteristiche.

 

Honor: scopriamo la nuova serie 20

A livello estetico, i tre smartphone risultano essere praticamente identici. Parliamo di dispositivi a tutto schermo con un solo foro frontale per la fotocamera da 32 Megapixel. Il retro risulta essere molto elegante. Questo è prodotto con una particolare tecnica che l’azienda definisce Triple 3D Mesh. Ciò rende il vetro olografico dinamico. Le colorazioni in cui vengono proposti i dispositivi sono diverse.

Le differenze tra i tre modelli, ovviamente, stanno nelle caratteristiche tecniche. Il modello Pro risulta essere il più performante. Questo, infatti, e dotato di un SoC Kirin 980, 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Honor 20 ha lo stesso SoC ma “solo” 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Honor 20 Lite ha un SoC Kirin 710 con 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Le differenze tra i modelli sono visibili anche sul fronte della fotocamera: i primi due modelli hanno una Quad Camera da 48 Megapixel, mentre la versione Lite monta una tripla fotocamera da 24 Megapixel.

Sono stati già rilasciati i prezzi ufficiali dei tre modelli di smartphone. Honor 20 Pro sarà il più costoso e verrà proposto al costo di 599 euro. Honor 20, invece, scende a 499 euro. Il modello entry-level Honor 20 Lite è stato fissato a 299 euro. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

 

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Braccialetto Centinela: perché può proteggere dalle droghe nelle bevande

La sicurezza personale è un tema di crescente importanza, specialmente quando si parla di prevenire il consumo involontario di droghe…

17 Settembre 2024

Ozempic e rischio di suicidio: nessuna evidenza di un collegamento secondo la scienza

Negli ultimi tempi, il farmaco Ozempic, noto principalmente per il trattamento del diabete di tipo 2 e la gestione del…

17 Settembre 2024

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024