I device della famiglia Honor si sono ritagliati nel tempo uno spazio importante nel contesto dei prodotti da destinare al mercato dei dispositivi intelligenti con particolare riferimento a quelli del comparto smartphone che, in ultima analisi, hanno condotto all’ufficializzazione del modello Honor V10 per il quale si è fornito un resoconto esauriente su dotazioni tecniche e proposte commerciali di lancio.
Con il nuovo anno, comunque, giungono anche notizie interessanti sul fronte dei device in aggiornamento alle release Android 8.0 Oreo introdotte da Google dapprima per i suoi terminali in-house delle famiglie Nexus e Pixel e successivamente ai vendor come Sony ed a tutti coloro che, a partire da fine 2017, si sono garantiti l’accesso al mercato con le loro nuove soluzioni commerciali mobile phone.
Honor, proprio oggi, ufficializza quella che sembra essere la lista definitiva di tutti i telefoni che sarà possibile aggiornare ad Android Oreo e tra questi abbiamo in particolare:
Allo stato attuale, e secondo quanto riferito, le info fanno espresso riferimento al mercato locale cinese, sebbene siamo praticamente certi del fatto che le notizie possano essere traslate anche nel contesto Europeo ed in particolare dell’Italia. Ulteriori dettagli nel corso delle settimane e venire. Seguiteci per ulteriori approfondimenti in merito.
L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…
Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…
Philips OneBlade è indiscutibilmente una delle serie di rasoi più amati, soprattutto per quanto riguarda il suo eccellente rapporto qualità/prezzo, oltre…
Un cubo di Rubik quantistico è un concetto che prende il classico cubo di Rubik e lo trasporta in una…
Siete alla ricerca di affari tecnologici? Amazon ha appena lanciato le prime offerte del Black Friday! Nonostante manchino ancora alcuni…
Negli ultimi anni, la terapia con ossigeno iperbarico (HBOT) ha attirato l'attenzione come possibile trattamento per il disturbo post-traumatico da…