Negli ultimi giorni abbiamo avuto modo di parlare del futuro Honor V10 in relazione al suo passaggio presso gli organismi di certificazione cinesi del TENAA che hanno concesso la vista sulle sue potenziali specifiche tecniche e sulle ottimizzazioni da corrispondere a quello che si preannuncia uno straordinario top di gamma del comparto smartphone.
In attesa che la presentazione del prossimo 28 Novembre 2017 chiarisca una volta per tutte i termini della faccenda, veniamo a conoscenza di una nuova immagine presumibilmente ufficiale che ritrae dal vivo il nuovo smartphone Honor. Si tratterebbe di un dispositivo con cornici ridotte al minimo ed ampio spazio frontale touch dedicato all’interazione a schermo. Da questo punto di vista, quindi, il telefono resta in linea con le indiscrezioni ed i render del periodo.
Honor, quindi, sarà destinata a chiudere in bellezza un 2017 cui si è corrisposto senz’altro un nuovo importante livello di innovazione. Nello specifico, il top di gamma conterà sulla presenza di un display 18:9 delle dimensioni di 5.93 pollici in risoluzione Full HD+ @2160×1080 pixel , SoC Kirin 970 IA, 6GB di memoria RAM ed uno spazio di archiviazione da 64 o 128GB.
Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…
Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…
Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…
Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…
L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…
Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…