HTC U12, specifiche tecniche rivelate da Verizon sul suo sito: arriva il nuovo top di gamma

Date:

Share post:

HTC si prepara a presentare al mondo il suo ultimo top di gamma 2018 che riporta il nome commerciale di HTC U12. Sarà da prendersi in considerazione in un momento non ancora meglio precisato del prossimo mese di maggio 2018, mentre dal web giungono oggi nuove info sulle specifiche.

Le informazioni in questione sono state rilasciate da Verizon Wireless in un post dedicato all’interno dell’area Open Development dell’operatore, dove si può leggere senza mezzi termini che ci troveremo di fronte ad uno smartphone davvero particolare.

“Questo nuovo smartphone di HTC offre un display da 6″ Super WQHD con vetro Gorilla Glass e registrazione video 4K. E’ lanciato con Android 8.0 e HTC Sense Companion. Tempo di utilizzo esteso con la batteria da 3500 mAh. Le caratteristiche includeranno Bluetooth 5.0Quick Charge 1.0 e certificazione IP68per la resistenza a schizzi e polvere”

Un device che non si fa mancare niente dunque e che potenzialmente pone nuovi paletti alle vendite dei competitor nella medesima fascia di appartenenza. Il nuovo hardware vede in primo piano implementazioni senz’altro importanti soprattutto per il display senza bordi e le presenza di un nuovo modem LTE.HTC U12Soluzioni che si aggregano alle indiscrezioni del periodo circa le potenziali altre implementazioni di primo piano per i sistemi integrati a microprocessore di manifattura Qualcomm Snapdragon 845 ed i comparti memoria nelle soluzioni 6/128GB.

Lato multimedia si auspica anche la presenza di una Dual-Camera Posteriore – Anteriore per un totale di 4 obiettivi da relegare a ruolo di selfie cam e fotocamera principale di sistema. Al momento non sono note le potenziali implementazioni del multimedia per i sensori da adottare nonché i riferimenti all’apertura dei mercati di distribuzione con relativi listini.

Aspettiamo ulteriori istruzioni ed una presentazione che si preannuncia davvero entusiasmante.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver...

Apple iPhone SE 4 avrà la Dynamic Island?

I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple...

Argiria: la rara malattia che trasforma la pelle in blu

L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore...

Hipopotomonstrosesquipedaliofobia: La Fobia dei Paroloni

Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la...