Huawei concede un dispositivo inedito: arriva Huawei Mate SE

Date:

Share post:

Nel corso di queste ultime ore spopolano in rete una serie di nuove immagini in alta risoluzione che materializzano un inedito device Huawei dapprima accomunato alle soluzioni Honor 8 Pro ed Honor 7X e successivamente smentito ai rumor con l’indicativo commerciale di Huawei Mate SE.

Il nuovo smartphone Huawei si è presentato agli occhi del pubblico della rete in due differenti colorazioni (argento ed oro) che hanno manifestato una netta somiglianza con le soluzioni della divisione Honor per le seie 7X ed 8 Pro.

L’iniziale frattura avutasi nella classificazione del terminale ha poi lasciato spazio, nel corso delle ore, ad alcune certezze in merito all’arrivo di un nuovo dispositivo made in Huawei.Honor Mate SESi tratta di una proposta con in dotazione un SoC Kirin 659, display da 5.93 pollici in risoluzione Full HD e configurazione Dual Camera con obiettivo da 16 Megapixel.

In definitiva, quindi, siamo di fronte ad un midrange puro indirizzato espressamente al mercato americano e diretta evoluzione dell’Honor 7X, dal quale riprende non soltanto le specifiche tecniche ma anche il product number indicato come Bond (BND-LXX).Honor Mate SE renderNessun nuovo prodotto per il nostro mercato, quindi. Il listino prezzi del nuovo terminale è stato stabilito nella misura di $249 e la sua presentazione si concretizzerà nel corso del Mobile World Congress di Barcellona in programma per il prossimo 26 Febbraio 2018. Sul sito americano del produttore, intanto, si è già reso disponibile il manuale utente.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Il primo iPad pieghevole potrebbe arrivare nel 2028

Si torna a parlare di Apple e del suo interesse verso il mercato dei dispositivi pieghevoli. Nonostante l'azienda...

Uno sguardo alla scommessa da 140 miliardi di $ di AT&T su 5G, satellite e fibra per dominare la connettività

L'investimento da 140 miliardi di $ di AT&T in 5G, fibra ottica e tecnologia satellitare segna un passo...

Pacemaker del futuro: nuovi materiali per un funzionamento silenzioso e confortevole

I pacemaker, dispositivi essenziali per regolare il battito cardiaco, hanno rappresentato una svolta nella medicina cardiovascolare. Tuttavia, alcune...

Recensione Indiana Jones e l’Antico Cerchio: una fantastica avventura

Indiana Jones e l'Antico Cerchio rappresenta una vera e propria avventura all'interno della quale gli sviluppatori di MachineGames (editore Bethesda), dopo...