Huawei Technologies si è recentemente portata alla presentazione delle sue ultime novità mobile phone nella sfera dei top di gamma con le proposte Mate 10 nelle loro accezioni Standard, Pro e Lite.
Oggi, ad ogni modo, si apprende di una nuova line-up di lavori utile ad insediare quelli che inizialmente sono stati indicati come i prossimi Huawei P20, per i quali si sta discutendo in merito ad un cambio denominazione a favore delle proposte Huawei P11 da affiancarsi a nuove ed inedite revisioni P12 apparse nel sito ufficiale del produttore ma delle quali si sa ancora ben poco.
Il riferimento ai device intravisti nel portale online ufficiale del produttore cinese lascia quindi spazio ad una nuove categoria di dispositivi innovativi dei quali esiste anche una metrica di comparazione delle specifiche che è possibile ravvisare al presente indirizzo.
Soluzioni che, come da riscontro, appaiono già decisamente interessanti e che consentono di stabilire una time-line evolutiva di sviluppo per le soluzioni che potrebbero essere presentata a partire dal 26 Febbraio 2018 nel contesto del palcoscenico di Barcellona, nel corso dell’annuale Mobile World Congress.
Si osserva, in particolare, la presenza di SoC in-house revisione Kirin 925 per ambedue le soluzioni ad architettura Octa-Core System con frequency clock tarato sugli 1.8GHz per i core top-level ed a 1.3GHz per le soluzioni minori. Ottimo anche il comparto visualizzazione che realizza unità a display Full HD con diagonale da ben 6 pollici a 368PPI. Device che, sulla carta, appaiono praticamente identici.
Ulteriori informazioni in vista dell’evento ufficiale di presentazione. Nel frattempo, rinnoviamo il nostro invito a seguirci all’interno del nostro sito e dei nostri canali dedicati.
La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…
Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…
La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…
United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…
Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…