Categorie: Smartphone

Huawei P11: prime informazioni ufficiali ed indiscrezioni da EvLeaks

Huawei Technologies si è recentemente portata alla presentazione delle sue ultime novità mobile phone nella sfera dei top di gamma con le proposte Mate 10 nelle loro accezioni Standard, Pro e Lite.

Oggi, ad ogni modo, si apprende di una nuova line-up di lavori utile ad insediare quelli che inizialmente sono stati indicati come i prossimi Huawei P20, per i quali si sta discutendo in merito ad un cambio denominazione a favore delle proposte Huawei P11 da affiancarsi a nuove ed inedite revisioni P12 apparse nel sito ufficiale del produttore ma delle quali si sa ancora ben poco.

Il riferimento ai device intravisti nel portale online ufficiale del produttore cinese lascia quindi spazio ad una nuove categoria di dispositivi innovativi dei quali esiste anche una metrica di comparazione delle specifiche che è possibile ravvisare al presente indirizzo.

Soluzioni che, come da riscontro, appaiono già decisamente interessanti e che consentono di stabilire una time-line evolutiva di sviluppo per le soluzioni che potrebbero essere presentata a partire dal 26 Febbraio 2018 nel contesto del palcoscenico di Barcellona, nel corso dell’annuale Mobile World Congress.

Si osserva, in particolare, la presenza di SoC in-house revisione Kirin 925 per ambedue le soluzioni ad architettura Octa-Core System con frequency clock tarato sugli 1.8GHz per i core top-level ed a 1.3GHz per le soluzioni minori. Ottimo anche il comparto visualizzazione che realizza unità a display Full HD con diagonale da ben 6 pollici a 368PPI. Device che, sulla carta, appaiono praticamente identici.

Ulteriori informazioni in vista dell’evento ufficiale di presentazione. Nel frattempo, rinnoviamo il nostro invito a seguirci all’interno del nostro sito e dei nostri canali dedicati.

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024