Smartphone

Huawei P20, la serie si mostra in tutti i colori insieme alle specifiche

La serie Huawei P20 viene mostrata in tutti i colori disponibili, insieme a una serie di informazioni sulle specifiche tecniche a poche settimane dall’annuncio ufficiale dell’azienda cinese per i prossimi modelli. I P20, P20 Lite, P20 Pro sono stati tutti mostrati attraverso leak e rendering, ma queste sono alcune immagini ad altissima risoluzione e prima di oggi il colore oro/rosa del P20 e della sua versione Lite (foto in evidenza) non era stato mai visto online.

Questo offre quello che sembra un primo sguardo a questo terzo colore per entrambi gli smartphone, e oltre a loro, il famoso leaker Roland Quandt ha condiviso tramite un post su Twitter (in calce all’articolo) un link che porta ad alcune immagini ad alta risoluzione dei colori Nero e Blu così come i colori Nero, Blu e Twilight del modello P20 Pro.

I rendering mostrano anche i dispositivi da tutte le angolazioni, quindi non c’è dubbio su dove sono i pulsanti o quali porte sono incluse in ogni singolo modello. Tutto è ora completamente scoperto in termini di design e mentre alcune cose sono certamente nuove, come l’ uso della tacca nella parte superiore del display su tutti e tre i telefoni, alcuni piccoli dettagli sono riferiti alla precedente serie P10, come il dettaglio rosso che si può vedere sul pulsante di accensione per tutti e tre i modelli, presente sia su Huawei P10 e Huawei P10 Plus.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il leak dichiara che Huawei sta utilizzando la CPU Kirin 970 sia nel P20 che nel P20 Pro e che entrambi i telefoni saranno dotati di un rapporto di formato 19:9 e di una risoluzione di 1.080 x 2.440.

Il P20 verrà fornito con una batteria da 3.400mAh mentre il P20 Pro verrà fornito con una batteria che ha una capacità di 4.000mAh, e secondo dettagli trapelati dal manuale i dispositivi verranno forniti con un doppio slot per la SIM, ma non viene menzionato alcuno slot di espansione della memoria, il che potrebbe suggerire che non è possibile espandere lo storage per i dispositivi della serie P20 di Huawei.

Non c’è un vero e proprio storage interno qui menzionato, quindi non si sa ancora quanta memoria sarà disponibile per memorizzare app e altri supporti sul dispositivo, e l’indiscrezione non menziona alcuna informazione sulle specifiche relative al P20 Lite. Detto ciò, si fa riferimento ai prezzi per l’ Europa, che dovrebbero essere di 369 euro per Huawei P20 Lite, 679 euro per il modello P20 e 899 euro per il P20 Pro.

Di seguito il tweet originale di Quandt appena citato:

Ilaria Rosella Pagliaro

Recent Posts

Videogiochi open-world: una via verso il relax e il benessere mentale

I videogiochi open-world, ottenuti dalla libertà di esplorare vasti ambienti senza rigidi vincoli narrativi, stanno guadagnandosi il riconoscimento non solo…

21 Dicembre 2024

WhatsApp: come menzionare un gruppo nell’aggiornamento di stato

WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i singoli contatti,…

20 Dicembre 2024

La dopamina e il cuore: un legame cruciale nella risposta allo stress

La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma anche nella…

20 Dicembre 2024

Recensione Hands-On: Beyerdynamic Aventho 300

Beyerdynamic ha portato il suo rinomato approccio ingegneristico da studio nel mondo wireless con le Aventho 300, delle cuffie over-ear…

20 Dicembre 2024

Sviluppato il primo occhio bionico: ripristina la vista bypassando i nervi ottici danneggiati

Il mondo della scienza ha raggiunto un traguardo rivoluzionario con lo sviluppo del primo occhio bionico capace di ripristinare la…

20 Dicembre 2024

Neuroscienza dello shopping: cosa ci spinge a comprare?

Le nostre scelte d'acquisto non sono mai completamente razionali. Dietro ogni decisione di acquisto, infatti, si nasconde un complesso intreccio…

19 Dicembre 2024