Apple ed il suo team di sviluppo software interno si sono appena portati al roll-out delle ultime versioni pubbliche in revisione stabile per gli ecosistemi operativi iOS 11.2 che introducono una serie di tangibili e sostanziali miglioramenti alla stabilità ed all’operatività dei device compatibili.
Con un aggiornamento iOS 11.2 dal peso di circa 400MB, la società di Cupertino introduce un changelog che vede l’invio di denaro tramite canale virtuale Apple Pay Cash (al momento attivo solo negli USA) ed anche l’ottimizzazione dei processi di ricarica rapida per iPhone 8, iPhone 8 Plus e l’ultimo iPhone X.
In aggiunta a tutto questo, tra l’altro, si risolve anche il data bug emerso nel corso di questi ultimi giorni e causa dei reboot casuali portati alla nostra attenzione dall’utenza che per prima ha potuto contare sull’ultimo aggiornamento.
Negli ultimi anni, la ricerca scientifica ha evidenziato come il senso dell’olfatto sia strettamente collegato alla salute del cervello. Studi…
Immaginate di trovarvi davanti a un paesaggio che sembra uscito direttamente da un dipinto. Montagne dai colori vivaci e dalle…
Il fenomeno dello "scrolling al buio" è ormai parte della routine quotidiana di molti adolescenti. La pratica di navigare sui…
Se passi molte ore al computer, conoscere le giuste scorciatoie da tastiera ti permetterà di risparmiare tempo prezioso e migliorare…
Nel cuore dell’Atlantico settentrionale esiste un mare che sfida ogni definizione geografica tradizionale. Il Mar dei Sargassi è l’unico mare…
Un padre con Alzheimer potrebbe lasciare un’impronta più profonda di quanto si pensasse, anche nel cervello dei figli adulti. A…