Apple ed il suo team di sviluppo software interno si sono appena portati al roll-out delle ultime versioni pubbliche in revisione stabile per gli ecosistemi operativi iOS 11.2 che introducono una serie di tangibili e sostanziali miglioramenti alla stabilità ed all’operatività dei device compatibili.
Con un aggiornamento iOS 11.2 dal peso di circa 400MB, la società di Cupertino introduce un changelog che vede l’invio di denaro tramite canale virtuale Apple Pay Cash (al momento attivo solo negli USA) ed anche l’ottimizzazione dei processi di ricarica rapida per iPhone 8, iPhone 8 Plus e l’ultimo iPhone X.
In aggiunta a tutto questo, tra l’altro, si risolve anche il data bug emerso nel corso di questi ultimi giorni e causa dei reboot casuali portati alla nostra attenzione dall’utenza che per prima ha potuto contare sull’ultimo aggiornamento.
Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…
Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…
L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…
Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…
Philips OneBlade è indiscutibilmente una delle serie di rasoi più amati, soprattutto per quanto riguarda il suo eccellente rapporto qualità/prezzo, oltre…
Un cubo di Rubik quantistico è un concetto che prende il classico cubo di Rubik e lo trasporta in una…