iPhone SE 2 sembra essere apparso dal nulla attraverso nuove immagini inedite che descrivono fisicamente un device con scocca posteriore in vetro e metallo. A quanto pare qualcosa si sta muovendo in quel di Cupertino e la società sembra pronta ad aggredire il mercato con nuove soluzioni.
La foto fa presagire l’arrivo di un terminale dall’aspetto Premium e dal carattere dirompente. Il modello precedente, nelle sembianze dell’iPhone SE, ha di fatto stravolto letteralmente il mercato concedendo un prodotto compatto ma allo stesso tempo potente sotto il profilo hardware.
Stando a queste nuove prime informazioni è lecito pensare che i nuovi device possano dotarsi di sistemi di ricarica wireless induttiva in standard Qi. In questo caso comunque non si dovrebbe poter conoscere l’avvento di sistemi di visualizzazione OLED come su iPhone X, ma non è detta l’ultima parola.
WhatsApp continua ad arricchire la sua app di funzioni molto interessanti. Stando a quanto scovato negli ultimi aggiornamenti beta per…
Quando si parla di lotta al cambiamento climatico è un concetto per molti sbagliato, perlomeno per come viene fatto passare.…
L'istruzione supplementare e la formazione continua sono temi spesso associati al miglioramento delle competenze professionali e alla crescita personale, ma…
Una svolta nel campo della visione artificiale potrebbe cambiare per sempre la capacità di droni, veicoli autonomi e robot di…
La percezione tattile è una delle capacità sensoriali più affascinanti e complesse dell'essere umano, permettendoci di interpretare il mondo circostante…
La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in modi spesso…