iPhone SE 2 sembra essere apparso dal nulla attraverso nuove immagini inedite che descrivono fisicamente un device con scocca posteriore in vetro e metallo. A quanto pare qualcosa si sta muovendo in quel di Cupertino e la società sembra pronta ad aggredire il mercato con nuove soluzioni.
La foto fa presagire l’arrivo di un terminale dall’aspetto Premium e dal carattere dirompente. Il modello precedente, nelle sembianze dell’iPhone SE, ha di fatto stravolto letteralmente il mercato concedendo un prodotto compatto ma allo stesso tempo potente sotto il profilo hardware.
Stando a queste nuove prime informazioni è lecito pensare che i nuovi device possano dotarsi di sistemi di ricarica wireless induttiva in standard Qi. In questo caso comunque non si dovrebbe poter conoscere l’avvento di sistemi di visualizzazione OLED come su iPhone X, ma non è detta l’ultima parola.
L’alimentazione non è solo una risposta a un bisogno fisico, ma un atto profondamente radicato nella mente e nei ricordi.…
L’Islanda, con i suoi paesaggi mozzafiato e una cultura unica, offre molto più di natura incontaminata. È un paese che…
La perdita dell'udito è un problema che colpisce milioni di persone in tutto il mondo, spesso considerato una condizione isolata…
Il Deserto di Atacama, noto come uno dei luoghi più aridi del pianeta, cela una meraviglia unica che appare solo…
Gli smartphone, nel corso degli ultimi anni, hanno a tutti gli effetti visto crescere notevolmente il proprio prezzo di vendita, sino ad…
Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere rilevanti, si…