iPhone SE 2 sembra essere apparso dal nulla attraverso nuove immagini inedite che descrivono fisicamente un device con scocca posteriore in vetro e metallo. A quanto pare qualcosa si sta muovendo in quel di Cupertino e la società sembra pronta ad aggredire il mercato con nuove soluzioni.
La foto fa presagire l’arrivo di un terminale dall’aspetto Premium e dal carattere dirompente. Il modello precedente, nelle sembianze dell’iPhone SE, ha di fatto stravolto letteralmente il mercato concedendo un prodotto compatto ma allo stesso tempo potente sotto il profilo hardware.
Stando a queste nuove prime informazioni è lecito pensare che i nuovi device possano dotarsi di sistemi di ricarica wireless induttiva in standard Qi. In questo caso comunque non si dovrebbe poter conoscere l’avvento di sistemi di visualizzazione OLED come su iPhone X, ma non è detta l’ultima parola.
I videogiochi open-world, ottenuti dalla libertà di esplorare vasti ambienti senza rigidi vincoli narrativi, stanno guadagnandosi il riconoscimento non solo…
WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i singoli contatti,…
La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma anche nella…
Beyerdynamic ha portato il suo rinomato approccio ingegneristico da studio nel mondo wireless con le Aventho 300, delle cuffie over-ear…
Il mondo della scienza ha raggiunto un traguardo rivoluzionario con lo sviluppo del primo occhio bionico capace di ripristinare la…
Le nostre scelte d'acquisto non sono mai completamente razionali. Dietro ogni decisione di acquisto, infatti, si nasconde un complesso intreccio…