LG G7 ThinQ è bellissimo in questo nuovo render pre-evento

Date:

Share post:

LG Electronics ha segnato un biennio 2016-2017 in rosso per quanto riguarda il mercato vendite della telefonia mobile intelligente. Ma siamo pronti al riscatto, da volersi in conclusione di una presentazione da volersi il 2 maggio 2018 che catalizzerà l’attenzione verso un nuovo concept di dispositivo moderno.

Armi del nuovo LG G7 ribattezzato ThinQ sono appunto le sue spiccate doti di intelligenza artificiale ed un design vincente su ogni fronte. Design che eredita direttamente le caratteristiche estetiche peculiari della linea iPhone X per la notch area e le forme assottigliate ed uniformi dei sistemi antagonisti del mercato Android top di gamma 2018.

Alla quasi totale assenza di bordi si contrappone il disegno di un telefono di eccellente fattura tecnica, ultimamente caduto preda di indiscrezioni alla vigilia dell’evento inaugurale di New York.

In ultima analisi salta all’occhio dei fan più sfegatati anche l’immagine di un dispositivo che descrive forme e sembianze ben precise. A diramare il nuovo tweet è un volto noto del panorama preview device, ovvero sia Evan Blass, meglio noto con il nickname di evLeaks.

In particolare non si offrono conferme in merito a quelle che potrebbero essere le specifiche tecniche di terminale ma ci si limita a confermare quanto appreso per il nome da conferire al nuovo terminale e le forme che prevedono una nuova vista frontale e laterale.

Un telefono sottile ai lati con un unico pulsante laterale delegato all’accensione del terminale ed un profilo frontale che lascia ampio spazio ad un display Full-View con notch interrotto soltanto da un poco apprezzabile frame di cornici lungo il lato basso. 

Non si offre invece la prospettiva sulla parte posteriore che vedrebbe una potenziale doppia fotocamera con Flash LED completarsi con l’aggiunta di una componente separata per il sensore delle impronte digitali. Ne sapremo di più tra qualche giorno, quando non mancheremo di fornire tutti i dettagli tecnici ed estetici per LG G7 ThinQ in diretta dall’evento ufficiale di presentazione.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Scoperto il meccanismo della Metformina: come abbassa la glicemia nel sangue

La metformina è uno dei farmaci più prescritti al mondo per il trattamento del diabete di tipo 2,...

La cura per la cecità potrebbe trovarsi nei nostri occhi

La cecità, che colpisce milioni di persone nel mondo, potrebbe presto avere un trattamento innovativo grazie a una...

Ruolo del piacere nella sovralimentazione: perché l’obesità non dipende solo dall’appetito

L'obesità è spesso associata a un eccessivo desiderio di cibo, ma recenti studi suggeriscono che la vera causa...

Newton e la matematica moderna: il suo metodo aggiornato dopo 300 anni

A oltre 300 anni dalla sua formulazione, il metodo di Newton per il calcolo dei minimi di una...