LG Electronics sta per lanciare sul mercato mobile il suo straordinario top di gamma 2018. Il nome ThinQ lascia ampio spazio alle considerazioni circa la presenza di un core processor ad alto valore tecnologico. Il suo lancio è ormai imminente e seguita le recenti indiscrezioni che lo hanno visto protagonista del cambio di rotta nelle implementazioni LCD.
Secondo ipotesi accreditate dal noto Evan Blass (aka evLeaks) il prossimo top-level phone della casa sudcoreana potrebbe convergere in un nuovo prodotto, frutto del lavoro di ottimizzazione delle serie V e G. In merito al design si descrive la nascita di un dispositivo notch-style che consentirebbe di estromettere tale feature in luogo di una funzione software correlata agli ambienti applicativi di sistema Android P.
Lato hardware troveremo invece un dispositivo dalle dimensioni pari a 153.2 x 71.9 x 8.2 mm con sistema certificato di impermeabilizzazione IP68. Al tanto apprezzato jack da 3.5mm si farà corrispondere anche un pulsante fisico per l’attivazione dei digital assistant Alexa, Google Assistant e Q Voice annunciati al loro esordio nativo già nel contesto del MWC 2018.
Lato multimedia si avrà la presenza di una selfie-cam da 8MP mentre il posteriore ospiterà una fotocamera Dual-Lens con obiettivi da 16 Megapixel ad apertura focale diversificata su singola lente (f/1.6 Standard e f/1.9 grandangolare). Comparto memoria occupato invece da soluzioni 4/64GB e 6/128GB con batteria non removibile che in ambo i casi sarà di supporto ad uno Snapdragon 845 10nm su Android Oreo 8.1 con 3.000mAh di capacità residua assoluta.
Secondo indiscrezioni il prezzo LG G7 potrebbe aggirarsi intorno ai €700-€750 ed arriverà nei retailer soltanto nel mese di Maggio 2018 a seguito di una presentazione attesa per fine mese.
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…
L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…
Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…
WhatsApp continua a lavorare per portare in campo funzioni interessanti. In queste ore, Meta ha rilasciato l'ultima beta dell'app per…