Motorola Moto E5 Plus: emerge in render con doppia fotocamera e lettore ID

Date:

Share post:

Lenovo prevede di annunciare molto presto il successore Moto E4 Plus (uno smartphone di fascia bassa molto popolare), con il nome di Motorola Moto E5 Plus. Anche il sequel sarà caratterizzato da una scheda tecnica appartenente a un prodotto di fascia economica pur vantando una batteria sicuramente capiente (molto probabilmente da 5000 mAh come l’attuale generazione).

Nelle ultime settimane sono trapelate in rete diverse informazioni sul nuovo Motorola Moto E5 Plus. Questo sicuramente sarà lanciato sul mercato assieme a una versione più piccola coem successo lo scorso anno. Poco fa, il noto leaker Evan Blass (conosciuto anche come evleaks) ha svelato su Twitter un interessante render che ci dà una rapida occhiata al design del nuovo device.

Motorola Moto E5 Plus render

Motorola Moto E5 Plus: Evan Blass rivela un render del prossimo smartphone low-cost

Innanzitutto, notiamo una stretta somiglianza con i fratelli maggiori Moto X4 e Moto G5S, due dispositivi di Motorola molto interessanti. Rispetto alla precedente generazione, però, sempre secondo l’immagine, il nuovo Motorola Moto E5 Plus dovrebbe offrire una doppia fotocamera posteriore con un lettore di impronte digitali incorporato sul logo della società.

Stando all’immagine, il nuovo terminale di Lenovo potrebbe avere una cornice superiore di dimensioni ridotte e un display con rapporto prospettico di 18:9. Data la fascia low-cost del dispositivo, Motorola potrebbe mantenere una porta micro USB di ricarica.

Tuttavia, la back-cover sarebbe realizzata in vetro anziché plastica. Ovviamente, l’adozione di questo materiale potrebbe far lievitare il costo finale del prodotto che sicuramente non si posizionerà nella fascia di prezzo dei 100/120 euro. Infine, il brand gestito da Lenovo non ha ancora confermato l’esistenza del Motorola Moto E5 Plus, così come la data di presentazione.

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

Funghi ostrica dorati: un elisir naturale per contrastare i segni dell’invecchiamento

I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore...

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver...

Apple iPhone SE 4 avrà la Dynamic Island?

I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple...

Argiria: la rara malattia che trasforma la pelle in blu

L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore...