Il Nokia 8 è il primo vero top di gamma lanciato dalla società finlandese da quando HMD Global ne ha preso il controllo. Parliamo di uno smartphone che riconferma la collaborazione con Carl Zeiss poiché troviamo sia sulla parte frontale che sul retro dei sensori con lenti Zeiss. Negli ultimi mesi, la stessa HMD Global ha svelato più volte di essere a lavoro sull’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo per il Nokia 8.
Proprio alla fine del mese scorso, infatti, il brand finlandese ha lanciato un programma beta per i possessori del top di gamma per testare in anteprima l’aggiornamento ad Android 8.0. Nelle scorse ore, Juho Sarvikas ha condiviso un’importante informazione tramite il suo account ufficiale di Twitter.
Il responsabile capo prodotto (Chief Product Officer – CPO) di HMD Global ha comunicato che l’azienda ha terminato i test e inoltre ha annunciato che il roll-out ufficiale di Oreo per il Nokia 8 inizierà molto presto.
Purtroppo al momento non abbiamo ancora informazioni esatte su quando l’importante upgrade per il top di gamma sarà esteso al pubblico ma naturalmente questa notizia ci conferma che la distribuzione avverrà molto presto, sicuramente entro la fine del 2017.
Il Nokia 8, con Android 8.0, risulterà ancor più appetibile se consideriamo anche le sue specifiche tecniche molto interessanti che appunto lo posizionano nella fascia alta del mercato.
Concludiamo col lasciarvi di seguito le caratteristiche tecniche offerte dal dispositivo Android:
La schizofrenia, un disturbo mentale complesso che colpisce circa l’1% della popolazione mondiale, è da tempo oggetto di studio per…
I terremoti, spesso percepiti come eventi improvvisi e imprevedibili, potrebbero avere un preludio silenzioso. Secondo uno studio recente pubblicato su…
Amazon ha appena messo in sconto una marea di prodotti tecnologici. Che si tratti di un paio di cuffie o…
Meta continua a lavorare per rendere gli aggiornamenti di stato più interessanti da utilizzare. Nelle scorse ore, l'azienda ha annunciato…
La matematica è piena di sorprese, e il paradosso della fune di Galileo ne è un esempio emblematico. Immaginate di…
La tecnologia indossabile ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, passando da semplici dispositivi per il monitoraggio dell'attività fisica a…