Il Nokia 8 è il primo vero top di gamma lanciato dalla società finlandese da quando HMD Global ne ha preso il controllo. Parliamo di uno smartphone che riconferma la collaborazione con Carl Zeiss poiché troviamo sia sulla parte frontale che sul retro dei sensori con lenti Zeiss. Negli ultimi mesi, la stessa HMD Global ha svelato più volte di essere a lavoro sull’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo per il Nokia 8.
Proprio alla fine del mese scorso, infatti, il brand finlandese ha lanciato un programma beta per i possessori del top di gamma per testare in anteprima l’aggiornamento ad Android 8.0. Nelle scorse ore, Juho Sarvikas ha condiviso un’importante informazione tramite il suo account ufficiale di Twitter.
Il responsabile capo prodotto (Chief Product Officer – CPO) di HMD Global ha comunicato che l’azienda ha terminato i test e inoltre ha annunciato che il roll-out ufficiale di Oreo per il Nokia 8 inizierà molto presto.
Purtroppo al momento non abbiamo ancora informazioni esatte su quando l’importante upgrade per il top di gamma sarà esteso al pubblico ma naturalmente questa notizia ci conferma che la distribuzione avverrà molto presto, sicuramente entro la fine del 2017.
Il Nokia 8, con Android 8.0, risulterà ancor più appetibile se consideriamo anche le sue specifiche tecniche molto interessanti che appunto lo posizionano nella fascia alta del mercato.
Concludiamo col lasciarvi di seguito le caratteristiche tecniche offerte dal dispositivo Android:
La polmonite bilaterale è un'infiammazione che coinvolge entrambi i polmoni, spesso causata da infezioni batteriche, virali o fungine. Questa condizione…
I neutrini sono tra le particelle più misteriose dell'Universo. Invisibili e quasi privi di interazione con la materia, attraversano costantemente…
L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…
Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…