Ormai conosciamo praticamente tutto del OnePlus 5T poiché nelle ultime settimane è trapelato in diverse indiscrezioni e nelle ultime ore è stato addirittura pubblicato un video unboxing con tanto di primo confronto con il suo predecessore OnePlus 5. Sappiamo che il dispositivo verrà ufficialmente annunciato al pubblico fra 3 giorni ma le indiscrezioni non sembrano fermarsi.
Il sito tedesco heise.de ha pubblicato un breve confronto fotografico fra il 5T e il modello che va a sostituire. Il produttore cinese ha voluto mantenere un doppio sensore purtroppo senza teleobiettivo ma troviamo una lente con apertura focale più ampia che dovrebbe teoricamente migliorare gli scatti in condizioni di scarsa luminosità.
Quest’ultima, inoltre, avrà il compito di catturare la profondità di campo per migliorare la modalità Ritratto. Siamo di fronte ad una configurazione molto simile a quella presente sugli OPPO R11S ed R11S Plus, da cui il OnePlus 5T dovrebbe ereditare il design generale e la maggior parte delle caratteristiche hardware. Sul retro del nuovo flagship cinese dovrebbero esserci due sensori da 16 + 20 mega-pixel, entrambi dotati di un’apertura focale f/1.7.
Quest’ultimo sensore funzionerebbe perfettamente durante gli scenari di scatto con poca luce mentre l’altro potrà essere utilizzato senza problemi in condizioni di luce favorevole. Il sito tedesco confronta i due smartphone OnePlus in diverse condizioni di illuminazione e scenari. Complessivamente, il OnePlus 5T riesce ad ottenere delle performance migliori.
Lo smartphone ha utilizzato la fotocamera principale da 16 mega-pixel in scatti fino a 4 lux di luminosità. Sembra che la modalità Ritratto del OnePlus 5T non porti delle prestazioni significativamente maggiroi rispetto al suo predecessore. Heise.de sostiene che la fotocamera continua ancora ad avere difficoltà nel separare i soggetti complessi catturati su uno sfondo complicato.
Il OnePlus 5T non dispone di uno stabilizzatore ottico dell’immagine poiché troviamo una stabilizzazione elettronica, che tuttavia riesce a svolgere bene il suo lavoro riuscendo a tenere il passo con il OnePlus 5. In uno scatto è possibile vedere, infine, un confronto fotografico assieme al Huawei Mate 10 Pro, al Samsung Galaxy Note 8 e al modello precedente.
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…
Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia ristretta di…
La depressione non colpisce solo la mente, ma ha anche un impatto significativo sulla salute fisica. Studi scientifici hanno dimostrato…