OnePlus 6: confermata la presentazione a Londra per il 16 maggio

Date:

Share post:

Dopo tantissime indiscrezioni emerse negli ultimi giorni, finalmente OnePlus ha rivelato che il suo nuovo top di gamma OnePlus 6 sarà presentato ufficialmente il 16 maggio a Londra. Parliamo di uno degli smartphone di fascia top più attesi del momento che giungerà con caratteristiche tecniche davvero interessanti.

Il motto dell’evento, da quello che si evince dal teaser, è “The Speed You Need“. Molto probabilmente si riferisce alle performance del nuovo smartphone che al 99% sarà mosso da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 845 supportato da 6/8 GB di RAM, a seconda della variante scelta. A questi si affiancherà uno storage interno da 64/128 GB e 256 GB.

OnePlus 6 presentazione 16 maggio

OnePlus 6: il 16 maggio sarà il giorno dell’ufficializzazione del nuovo smartphone

In base a quanto confermato da Pete Lau, CEO dell’azienda cinese, il nuovo OnePlus 6 sarà dotato di una back-cover in vetro scelto fra oltre 70 tipi differenti. Inoltre, sono stati aggiunti 5 strati di rivestimento realizzato con nanotecnologie anziché 3 per dare una maggiore impressione di profondità.

In occasione dell’evento ufficiale a Londra, l’azienda ha deciso di proporre, tramite questo link, oltre 1000 biglietti per consentire agli utenti di partecipare all’evento di presentazione. Questi hanno un costo di 18 euro l’uno e sono disponibili fino alle 21:00 di venerdì 27 aprile. I biglietti standard, invece, saranno acquistabili al costo di 34 euro a partire dalle 21:01 di venerdì 27 aprile.

Proprio come avvenne con l’annuncio del 5T, i partecipanti riceveranno una gift bag contenente una serie di gadget esclusivi marchiati OnePlus. In ogni caso, l’evento potrà essere eseguito in streaming. A questo punto, non ci resta che attendere il 16 maggio per scoprire finalmente tutto ciò che riguarda il nuovo OnePlus 6.

Related articles

Funghi ostrica dorati: un elisir naturale per contrastare i segni dell’invecchiamento

I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore...

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver...

Apple iPhone SE 4 avrà la Dynamic Island?

I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple...

Argiria: la rara malattia che trasforma la pelle in blu

L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore...