L’ultimo smartphone prodotto dall’azienda cinese OnePlus è stato il top di gamma OnePlus 6T, che ha riscontrato un enorme successo e distribuzione mondiale. Il suo caratteristico notch a goccia, l’estetica ben curata, la batteria da 3500 maH molto capiente oltre alla possibilità di sblocco con le impronte digitali senza un pulsante apposito, sono solo alcuni dei punti di forza del dispositivo. Recentemente, sta venendo rilasciato il nuovo aggiornamento software, con diversi miglioramenti. Vediamo quali.
Il sistema operativo dello smartphone è il caratteristico OxygenOS, il sistema personalizzato di OnePlus che si appoggia ad Android 9.0 Pie. Il nuovo update di sistema, che avverrà automaticamente per i dispositivi che hanno gli aggiornamenti automatici attivi, o scaricabile manualmente dal sito ufficiale tramite il relativo file di upload, è la versione 9.0.6 che aggiunge e migliora alcuni aspetti del dispositivo. Nello specifico:
Come possiamo vedere, l’aggiornamento introduce numerosi miglioramenti al già ottimo smartphone, tra cui spicca quelli dello sblocco del dispositivo e del consumo energetico, un tasto sempre molto dolente per gli smartphone in generale. Per chi fosse interessato a comprarlo, magari approfittando dei giorni di super-sconti grazie al Black Friday, il prezzo su Internet sui principali siti di vendita è intorno ai 550 euro.
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…
L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…
Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…
WhatsApp continua a lavorare per portare in campo funzioni interessanti. In queste ore, Meta ha rilasciato l'ultima beta dell'app per…
L’alimentazione non è solo una risposta a un bisogno fisico, ma un atto profondamente radicato nella mente e nei ricordi.…