Con Oppo R11 avevamo assistito alla nascita di un device esteticamente non dissimile al competitor di settore Apple per le revisioni iPhone 7 Plus della line-up 2016. Con Oppo R13 pare che il costruttore non si discosti dall’ennesima replica di design delle unità Apple per il decennale della serie iPhone e, di fatto, le prime immagini descrivono proprio l’arrivo di un device dalle forme analoghe all’ultimo top di gamma di Cupertino.
Si tratta di un device in porting 1:1 di iPhone X, dove il fuoco centrale della scena è occupato da un profilo posteriore che ricalca appieno le orme del concorrente, forte ora di un doppio sistema di punta e scatta digitale accompagnato da un Flash LED. In modo del tutto analogo, medesima è la disposizione dei sensori di scatto e la posizione spaziale del logo della compagnia.
Al momento, comunque, rimangono ignoti i riferimenti tecnici a questi terminali che, come c’è da aspettarsi, giungeranno nel giro di qualche settimana a seguito di un teardown da realizzarsi ad opera dei portali cinesi di benchmarking che per primi affronteranno la questione. Che cosa ve ne pare di questo telefono?
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…
L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…
Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…
WhatsApp continua a lavorare per portare in campo funzioni interessanti. In queste ore, Meta ha rilasciato l'ultima beta dell'app per…