Con Oppo R11 avevamo assistito alla nascita di un device esteticamente non dissimile al competitor di settore Apple per le revisioni iPhone 7 Plus della line-up 2016. Con Oppo R13 pare che il costruttore non si discosti dall’ennesima replica di design delle unità Apple per il decennale della serie iPhone e, di fatto, le prime immagini descrivono proprio l’arrivo di un device dalle forme analoghe all’ultimo top di gamma di Cupertino.
Si tratta di un device in porting 1:1 di iPhone X, dove il fuoco centrale della scena è occupato da un profilo posteriore che ricalca appieno le orme del concorrente, forte ora di un doppio sistema di punta e scatta digitale accompagnato da un Flash LED. In modo del tutto analogo, medesima è la disposizione dei sensori di scatto e la posizione spaziale del logo della compagnia.
Al momento, comunque, rimangono ignoti i riferimenti tecnici a questi terminali che, come c’è da aspettarsi, giungeranno nel giro di qualche settimana a seguito di un teardown da realizzarsi ad opera dei portali cinesi di benchmarking che per primi affronteranno la questione. Che cosa ve ne pare di questo telefono?
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…