Con Oppo R11 avevamo assistito alla nascita di un device esteticamente non dissimile al competitor di settore Apple per le revisioni iPhone 7 Plus della line-up 2016. Con Oppo R13 pare che il costruttore non si discosti dall’ennesima replica di design delle unità Apple per il decennale della serie iPhone e, di fatto, le prime immagini descrivono proprio l’arrivo di un device dalle forme analoghe all’ultimo top di gamma di Cupertino.
Si tratta di un device in porting 1:1 di iPhone X, dove il fuoco centrale della scena è occupato da un profilo posteriore che ricalca appieno le orme del concorrente, forte ora di un doppio sistema di punta e scatta digitale accompagnato da un Flash LED. In modo del tutto analogo, medesima è la disposizione dei sensori di scatto e la posizione spaziale del logo della compagnia.
Al momento, comunque, rimangono ignoti i riferimenti tecnici a questi terminali che, come c’è da aspettarsi, giungeranno nel giro di qualche settimana a seguito di un teardown da realizzarsi ad opera dei portali cinesi di benchmarking che per primi affronteranno la questione. Che cosa ve ne pare di questo telefono?
Blasphemous 2 è stato indiscutibilmente uno dei titoli più discussi ed apprezzati dell'intero panorama videoludico degli ultimi anni, un gioco capace…
Brutte notizie per chi sperava in un lancio "imminente" dei MacBook Air con display OLED. Stando ad un recente report…
Un nuovo studio rivela che le nanoplastiche, minuscole particelle di plastica di dimensioni inferiori a 0,001 millimetri, possono compromettere la…
Il ruolo della madre nel proteggere il bambino dal Disturbo da Stress Post-Traumatico (PTSD) è di fondamentale importanza. Diversi studi…
Il rover Perseverance della NASA ha individuato insolite macchie verdi su alcune rocce marziane, suggerendo che possano essere state in…
È ormai noto che l'attività fisica e lo stile di vita sedentario non dipendono solo da fattori ambientali, come la…