Samsung Electronics si sarebbe attivata favore di un progetto che vede il proporsi di uno smartphone rivoluzionario dal design inedito che fa capo ad un nuovo brevetto che descrive l’implementazione di uno schermo curvo a 180 gradi.
Con Galaxy Round nel 2013 e la revisione Galaxy Note Edge l’anno seguente, la visione smartphone di Samsung ha dotato i propri prodotti di soluzioni a schermo curvo che in ultima analisi hanno proposto le innovative soluzioni Galaxy S8 e Galaxy Note 8.
Un nuovo brevetto depositato presso il WIPO (World International Property Office), ad ogni modo, promette di stravolgere gli equilibri proponendo uno smartphone insolito con display completamente curvo. Si tratta di un telefono dotato di display a 180 gradi che si curva sul davanti fino al retro e che offre un’esperienza utente completamente nuova.
Il progetto, ad ogni modo, descrive senz’altro un modo inusuale di vivere l’esperienza smartphone e sarà di certo interessante valutare la naturale evoluzione del progetto in ottica futura, Un’ottica che vedrà Samsung impegnata nel rilascio delle prime soluzioni pieghevoli già a partire dal 2018.
La domanda che affascina scienziati e sognatori da generazioni è sempre la stessa: perché non abbiamo ancora trovato prove della…
La chiamano "sindrome del cuore infranto", ma non è solo una metafora romantica: si tratta di una reale condizione medica,…
L'uomo ha davanti a sé una nuova era che porterà a sfide nuove sotto ogni punto di vista, anche di…
Huawei FreeBuds 6 sono la nuova generazione delle cuffiette true wireless che si posizionano nel segmento dei prodotti con design open-fit, in…
L'Intelligenza Artificiale è attualmente un argomento controverso a causa di come le sue diverse applicazioni possono rovinare la vita a…
Sta prendendo piede un fenomeno silenzioso ma preoccupante: sempre più adolescenti affidano i propri disagi emotivi a chatbot basati sull’intelligenza…