Samsung Electronics si sarebbe attivata favore di un progetto che vede il proporsi di uno smartphone rivoluzionario dal design inedito che fa capo ad un nuovo brevetto che descrive l’implementazione di uno schermo curvo a 180 gradi.
Con Galaxy Round nel 2013 e la revisione Galaxy Note Edge l’anno seguente, la visione smartphone di Samsung ha dotato i propri prodotti di soluzioni a schermo curvo che in ultima analisi hanno proposto le innovative soluzioni Galaxy S8 e Galaxy Note 8.
Un nuovo brevetto depositato presso il WIPO (World International Property Office), ad ogni modo, promette di stravolgere gli equilibri proponendo uno smartphone insolito con display completamente curvo. Si tratta di un telefono dotato di display a 180 gradi che si curva sul davanti fino al retro e che offre un’esperienza utente completamente nuova.
Il progetto, ad ogni modo, descrive senz’altro un modo inusuale di vivere l’esperienza smartphone e sarà di certo interessante valutare la naturale evoluzione del progetto in ottica futura, Un’ottica che vedrà Samsung impegnata nel rilascio delle prime soluzioni pieghevoli già a partire dal 2018.
L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…
Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…