Samsung Galaxy A10 sarà il primo con il sensore delle impronte sotto il display

Date:

Share post:

Il 2019 sarà un anno pieno di novità per l’azienda sudcoreana Samsung. Nelle scorse ore è giunta nota del fatto che una delle caratteristiche più attese non vedrà la luce sul top di gamma Samsung Galaxy S10. O meglio, arriverà sul dispositivo, ma non sarà il primo ad averla. Stiamo parlando del tanto chiacchierato sensore delle impronte digitali sotto il display.

Tutti erano convinti che sarebbe stato il Galaxy S10, il primo smartphone dell’azienda a supportare la tanto attesa caratteristica. Pare, invece, che Samsung abbia altri progetti. Stando ad un tweet emerso nelle scorse ore, il primo device del colosso ad avere questa caratteristica sarà proprio il Galaxy A10.

 

Galaxy A10 precursore del Galaxy S10

Non è ancora stato detto nulla di ufficiale da parte dell’azienda. Tuttavia non sarebbe la prima volta che una caratteristica premium viene introdotta su modelli non top di gamma. La casa sudcoreana ha spesso introdotto le nuove feature sui medi di gamma per vedere come queste vengono accolte dagli utenti. Stessa cosa pare sia accaduta con il sensore delle impronte digitali sotto al display.

Per quanto riguarda il tanto citato Galaxy A10, sono ancora pochi i dettagli che si hanno in merito a questo smartphone. Non si sa nulla in merito alla sua possibile data di uscita. L’unica cosa che risulta certa è che questo verrà rilasciato prima della gamma Galaxy S10. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

WhatsApp: arriva uno sticker interattivo negli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua ad arricchire la sua app di funzioni molto interessanti. Stando a quanto scovato negli ultimi aggiornamenti...

Voli privati: l’aumento delle emissioni dei jet

Quando si parla di lotta al cambiamento climatico è un concetto per molti sbagliato, perlomeno per come viene...

Come l’istruzione protegge il cervello dall’invecchiamento

L'istruzione supplementare e la formazione continua sono temi spesso associati al miglioramento delle competenze professionali e alla crescita...

Droni con visione ultra-precisa grazie alla tecnologia ispirata agli occhi dei gatti

Una svolta nel campo della visione artificiale potrebbe cambiare per sempre la capacità di droni, veicoli autonomi e...