Samsung Galaxy J3 2017 in offerta con Wind ad 1 euro al mese

Date:

Share post:

Tutti i nuovi e i già clienti Wind, con un’offerta ricaricabile attiva, potranno acquistare a rate il nuovo Samsung Galaxy J3 2017 presso un qualunque negozio del gestore fino al 15 novembre 2017. In particolare, sarà possibile abbinare lo smartphone Android a 1 euro al mese in più per 30 rinnovi pagando un anticipo di 79,90 euro.

Oltre al bonus standard, proposto dalla promozione attiva, sarà aggiunto un ulteriore GB di traffico Internet al mese per l’intero periodo di rateizzazione. In caso di recesso anticipato, è previsto il pagamento delle restanti rate e di quella finale pari a 130 euro. Nel caso in cui il cliente Wind abbia rispettato puntualmente il pagamento delle 30 rate, quella finale verrà scontata del 100%.

Samsung Galaxy J3 2017 Wind

Samsung Galaxy J3 2017: Wind propone ai nuovi e ai già clienti lo smartphone ad 1 euro al mese

È possibile acquistare il Samsung Galaxy J3 2017 scegliendo come metodo di pagamento soltanto carta di credito o conto corrente bancario. Nel caso in cui il cliente Wind sia intestatario di più SIM ricaricabili, allora potrà acquistare fino a un massimo di 2 smartphone tramite l’opzione Telefono Incluso ogni 6 mesi. I clienti consumer, i quali decideranno di comperare la versione 2017 del Galaxy J3, riceveranno in regalo 5 GB da utilizzare nell’arco di un mese dall’attivazione.

Tale promozione, poi, è valida soltanto per chi deciderà di acquistare il dispositivo in un’unica soluzione, fino al 19 novembre 2017, presso uno dei punti vendita Wind. Il traffico Internet sarà disattivato automaticamente alla disattivazione e alla scadenza del contratto Telefono Incluso. È possibile utilizzare i GB inclusi nella tariffa anche come hotspot per collegare altri dispositivi tramite Wi-Fi.

Una volta terminato il GB mensile, proposto assieme al Samsung Galaxy J3 2017, la velocità di navigazione subirà una riduzione a 128 kB/s senza costi aggiuntivi. Il GB, inoltre, è valido soltanto per le connessioni sviluppate in Italia e nel resto dell’Europa sotto copertura 4G LTE.

Samsung Galaxy J3 2017 Wind

Vi ricordiamo le specifiche tecniche proposte dal Samsung Galaxy J3 2017:

  • Display PLS da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel, 294 PPI e rapporto di forma 16:9;
  • processore quad-core Exynos 7570 da 1.4 GHz con core Cortex A53;
  • GPU Mali T720 MP2;
  • 2 GB di RAM;
  • 16 GB di memoria interna, espandibile tramite micro SD fino a 256 GB;
  • dimensioni di 143.2 × 70.3 × 8.2 mm e un peso di 142 grammi;
  • fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con apertura focale f/1.9, autofocus, flash LED e la possibilità di registrare video in risoluzione Full HD a 30 FPS;
  • fotocamera frontale da 5 mega-pixel con apertura focale f/2.2 e flash LED;
  • connettività con Wi-Fi, Bluetooth 4.2, GPS, A-GPS, Glonass, GPS, Radio FM e porta micro USB 2.0;
  • batteria da 2400 mAh non rimovibile;
  • sistema operativo Android 7.0 Nougat.

[wl_navigator]

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

Depressione negli adolescenti: il legame tra risposta di ricompensa attenuata e debolezza emotiva

La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca...

Misteriose luci sopra il cielo del Portogallo: un fenomeno ancora senza spiegazione

Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed...

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la...

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il...