Samsung Galaxy S8, ecco come ottenere gratis il tanto amato flagship

Date:

Share post:

Il 25 febbraio, Samsung presenterà ufficialmente il suo nuovo top di gamma Galaxy S9 in occasione del Mobile World Congress 2018 di Barcellona. Tuttavia, ci sono ancora diversi utenti che hanno nella propria lista dei desideri l’attuale Samsung Galaxy S8, visto anche il prezzo di vendita ormai sotto i 500 euro.

L’ottava generazione di Galaxy S ha portato con sé delle novità sicuramente interessanti rispetto ai precedenti modelli, fra cui il bellissimo Infinity Display che copre gran parte del pannello frontale del device. Fino al 31 gennaio, l’azienda sudcoreana dava la possibilità di ottenere in regalo proprio un Galaxy S8 attraverso una promozione lanciata tramite il suo sito web ufficiale.

Samsung Galaxy S8 gratis promozione

Samsung Galaxy S8: l’iniziativa per ottenerlo gratis sarebbe ancora attiva

Nonostante siamo giunti all’11 febbraio, sembrerebbe che l’iniziativa sia ancora disponibile. Tramite una soluzione alternativa, gli utenti possono ancora ottenere gratis un Samsung Galaxy S8 con consegna direttamente a casa.

Alcune delle grandi catene di elettronica di consumo presenti in Italia, come Euronics, Mediaworld ed Unieuro, sarebbero ancora in possesso di questa interessantissima promozione. In particolare, acquistando un frigorifero Family Hub a 4 porte, sarebbe possibile portarsi a casa completamente gratis un Samsung Galaxy S8.

Il frigorifero in questione costa 3999 euro (IVA inclusa) e permetterebbe di ottenere in regalo l’attuale top di gamma della serie Galaxy S inviando i dati alla sezione Samsung Members. Per fare ciò, è necessario iscriversi all’area dedicata, inviando in allegato una copia della fattura o dello scontrino come prova di acquisto.

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

TikTok fa un passo indietro: tolta l’app che pagava gli utenti

Nell'ultimo periodo si è ampiamente discusso di TikTok, realtà che non sta vivendo un grande periodo negli Stati Uniti,...

Il ruolo della vista e dell’olfatto nello stimolare l’attività del fegato

Il piacere di gustare un pasto delizioso coinvolge molti sensi, tra cui la vista e l'olfatto. Ma non...

La scoperta accidentale trasforma il sughero in una spugna di petrolio ecologica

Una scoperta fortuita da parte di un team di ricercatori internazionali potrebbe rivoluzionare la bonifica delle fuoriuscite di...

Sclerosi Sistemica: l’urgente bisogno dei farmaci salvavita

La sclerosi sistemica, una malattia autoimmune cronica rara, rappresenta una sfida significativa per i pazienti e gli operatori...