A distanza di poco più di una settimana dalla brusca interruzione del rollout della prima versione stabile, questa mattina Samsung ha ripreso il rilascio dell’aggiornamento ad Android Oreo per Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8 Plus, i due top di gamma dell’azienda coreana che, a breve, cederanno il ruolo di flagship ai nuovi Galaxy S9 e S9 Plus che, ricordiamo, debutteranno il prossimo 25 febbraio.
Al momento, il rollout della nuova versione di Android Oreo per Samsung Galaxy S8 e S8 Plus sembra essere limitato ad alcuni Paesi ma nel corso dei prossimi giorni la casa coreana dovrebbe completare la distribuzione dell’update. Tra la fine di febbraio e l’inizio del prossimo mese di marzo, quindi, è lecito aspettarsi l’avvio del rilascio di Android Oreo per S8 e S8 Plus anche per gli utenti italiani.
Ricordiamo che Samsung ha interrotto la scorsa settimana la distribuzione del primo firmware stabile di Android Oreo per Samsung Galaxy S8 e S8 Plus a causa di un bug che, in alcune unità, causava riavvii spontanei. In questi giorni Samsung ha lavorato su di un nuovo firmware andando ad eliminare il problema. Chi ha già aggiornato il suo S8 ad Android Oreo con la prima versione del firmware senza riscontrare problemi potrà continuare ad utilizzare lo smartphone.
Evidenziamo, infine, come al momento non vi siano informazioni in merito al rilascio di Android Oreo per Samsung Galaxy Note 8. Per ora, infatti, la casa costruttrice coreana non ha ancora diffuso alcun dettaglio in merito alle tempistiche dell’update per il Note 8 che dovrebbe completarsi nel corso del prossimo mese di marzo.
Ulteriori dettagli in merito all’arrivo di Android Oreo per Galaxy S8 e S8 Plus sul mercato italiano arriveranno, senza dubbio, nelle prossime ore. Continuate, quindi, a seguirci per tutte le novità sull’argomento.
Il periodo dei saldi e iniziato e Amazon ha pensato bene di sorprendere i suoi clienti lanciando una marea di…
Le ondate di calore sono sempre più frequenti e intense, mettendo a dura prova il benessere quotidiano, soprattutto nei mesi…
Apple sta pianificando di aggiornare ben 5 dei suoi prodotti con la nuova generazione di chip M, l'M5. Nonostante l'M4…
Un ennesimo studio sui farmaci semaglutide ne sta esaltando le qualità oltre allo scopo per cui sono stati inizialmente sviluppati.…
La fisica moderna è divisa in due regni. Da un lato, la relatività generale, che spiega perfettamente il comportamento di…
Nel mercato dei lettori di schede SD e microSD, dove velocità, affidabilità e durata sono requisiti imprescindibili, il SanDisk Professional…