Samsung Galaxy S9: variante Mini in arrivo, si chiamerà Dream-Lite e sarà un device da sogno

Date:

Share post:

Samsung Galaxy S9 Mini si chiamerà Dream-Lite e rappresenterà una variante dei modelli di fascia Standard e Plus introdotti quest’anno a New York con nuove dotazioni e design ereditato dalle precedenti generazioni della serie Galaxy S9.

A seguito della loro presentazione si sono intensificate le voci circa la concessione di un device in versione Galaxy S9 Mini che eredita i caratteri costruttrici tipici delle soluzioni base rimodulando però verso il basso le dimensioni e le dotazioni specifiche. 

In particolare si parla di uno smartphone Samsung tutto nuovo che possiede uno schermo con risoluzione di 1080 x 2220 pixel (anziché QHD+), un processore siglato Qualcomm Snapdragon 660 con GPU Adreno 512, affiancato da 4 GB di RAM e 64GB di Internal Storage con connettività Bluetooth 5.0 e profilo radio WiFi 80.11ac con supporto NFC per Samsung Pay. Non mancheranno ovviamente i caratteri classici della linea che prevedono il jack per le cuffie ed il display infinity Edge senza bordi e con IRIS Scan frontale e 3D Animoji.

Preinstallato a bordo del terminale si troverà una distribuzione Android 8.0 Oreo personalizzata Experience UI 9.0 ed una batteria per la quale viga ancora una certa incertezza che sarà colmata nel giro di qualche settimana con la presentazione ufficiale della nuova variante del dispositivo.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

13 + 13 =

Related articles

Recensione YI PRO 2K: telecamera WiFi economica dalle buone performance

YI PRO 2K è una telecamera WiFi da interno, un relativamente piccolo prodotto che porta il consumatore ad avere la...

Il Nuovo Pulsante “Web” di Google: Ritorno ai Veri Risultati di Ricerca

In un'epoca in cui la ricerca su Google è diventata sempre più affollata di contenuti vari e spesso...

Nuovo ormone spiega la monogamia: un passo avanti nella comprensione delle relazioni umane

Recentemente, un gruppo di scienziati ha fatto una scoperta rivoluzionaria che potrebbe gettare nuova luce sulle basi biologiche...

Sei stato selezionato per vincere un premio: attenzione alla truffa

Avete ricevuto un'e-mail in cui vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un fantastico premio? Per...