Samsung sia pare pronta al debutto ufficiale del suo nuovo smartphone targato Galaxy XCover 5, dopo che questi è stato intravisto all’interno dello sito ufficiale neozelandese della compagnia. Tutto fa pensare ad un lancio imminente.
Dopo che il ramo polacco ha confermato la presenza di Galaxy A6 ed A6+ pare proprio giungano nuove conferme in merito ad un Samsung Galaxy XCover 5 diretto successore delle attuali generazioni XCover 4. L’avvistamento sul portale online della Nuova Zelanda getta nuova luce su un device identificato all’interno del motore di ricerca Google che ne ha indicizzato il contenuto ed il riferimento.
Potrebbe sempre trattarsi di un’immagine falsa, ma le considerazioni fatte da Roland Quandt su Twitter a proposito di un device inedito lontano dalla logica di un potenziale Galaxy S9 Active fa ben sperare sul successore del modello attuale. Modello che potrebbe non introdurre quindi un corpo rinforzato e Triple Flash LED posto al fianco della fotocamera posteriore di sistema.
Sulla base delle caratteristiche dell’attuale revisione XCover 4 si possono fare e trarre opportune considerazioni riguardo le dotazioni tecniche da corrispondergli, tenendo conto che al momento abbiamo a che fare con un device che offre:
Si conoscerà quindi un potenziale upgrade al SoC ed alla memoria e l’introduzione di un potenziale sistema Dual-Cam con batteria più capiente e display ridisegnato. Ma queste, al momento, sono solo congetture. Aspettiamo di conoscere notizie ufficiali e maggiori dettagli.
I disturbi del sonno sono una condizione abbastanza comune che possono colpire chiunque in diverso modo. Dormire è un aspetto…
La menopausa è una fase naturale della vita di una donna, caratterizzata dalla cessazione del ciclo mestruale e da una…
Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…
Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…
Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…
Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…