Smartphone

Samsung: svelate le dimensioni dei display dei tre modelli dell’S10

C’è grande attesa per il nuovo top di gamma di casa Samsung, il Galaxy S10 con le sue altre due versioni, che potrebbero addirittura superare nettamente dal punto di vista estetico e funzionale i top di gamma della Apple e della Huawei. Inoltre, successivamente ai tre dovrebbe essere lanciato anche il modello che supporterà la nuova connettività 5G.

 

Il display dei nuovi Samsung

Evleaks ha svelato sul proprio sito le dimensioni dei display delle tre varianti del nuovo Samsung Galaxy S10. La versione 10 Lite avrà il display da 5,8”, la versione S10 base da 6,1” e infine la versione S10+ il display da ben 6,4”. Inoltre, dovrebbero essere ufficiali anche i nomi dispositivo di ognuno:

  • Samsung Galaxy S10 Lite ( Beyond 0, SM-G970F)
  • Samsung Galaxy S10 ( Beyond 1, SM-G973F)
  • Samsung Galaxy S10 + ( Beyond 2, SM-G975F)

Per altri dettagli sulla scheda tecnica, il processore sarà per tutti e tre il nuovo Exynos 9820 con GPU Mali-G76 in Europa, mentre nel resto del mondo Snapdragon 8150. La RAM sarà di 6/8 gb con memoria interna da 128/512 gb  in base al modello che si acquista. Nelle versioni S10 e S10 lite avremo due fotocamere posteriori ed una singola frontale, mentre nella versione plus ben tre fotocamere posteriori e una dual-camera anteriore. Ancora non si sa nulla sulle dimensioni delle camere e se ognuna avrà specifiche funzioni. Il sistema operativo sarà ovviamente Android 9.0 Pie mentre ancora non si sa nulla sulla capienza della batteria nelle tre versioni.

Non resta che aspettare nuovi leaks o comunicazioni ufficiali. Probabilmente, queste ultime arriveranno al Mobile World Congress di fine Febbraio.

 

Francesco Borea

Studente universitario Appassionato di tecnologia

Recent Posts

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024

iPhone 17 Pro: le sette novità in arrivo il prossimo anno

Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…

22 Dicembre 2024

Recensione Shark Detect Pro: aspirapolvere di qualità con autosvuotamento

Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…

21 Dicembre 2024

Vischio: non solo tradizione e baci ma anche salute

Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…

21 Dicembre 2024