Smartphone

Samsung: voucher da 500 euro per acquistare Galaxy Z Fold2 5G e Galaxy Z Flip!

Quando si tratta di promozioni sui prodotti tecnologici di ultima generazione, Samsung riesce sempre a sorprendere tutti. Negli scorsi giorni, l’azienda ha deciso di lanciare un’interessantissima iniziativa volta ad incrementare le vendite dei suoi nuovi smartphone con display flessibile, Galaxy Z Fold2 5G e Galaxy Z Flip. Scopriamo insieme di che si tratta.

La promozione lanciata da Samsung risulta essere una delle più convenienti di tutti i tempi. Questa offre un voucher da ben 500 euro da utilizzare sul sito samsung o presso rivenditori autorizzati per l’acquisto di uno dei due prodotti sopracitati. Tutti gli appassionati di tecnologia di ultima generazione non possono farsi sfuggire tale occasione! Ecco tutti i dettagli.

 

Samsung: condizioni e termine della promo

La promozione è stata ufficialmente lanciata il 6 novembre e può essere sfruttata da tutti gli utenti senza nessuna particolare restrizione. Tutto ciò che bisogna fare è collegarsi alla pagina dedicata sul sito Samsung (LINK DIRETTO) e seguire la procedura guidata. Si può scegliere tra due tipologie di voucher, ognuna del valore di 500 euro. Una, sotto forma di codice alfanumerico, che permette di ricevere lo sconto sull’acquisto di uno dei due dispositivi sul sito ufficiale di Samsung. L’altra, sotto forma di codice a barre, che può essere utilizzata per l’acquisto di uno dei due dispositivi presso uno dei tanti rivenditori autorizzati. Il voucher può essere riscattato una sola volta e da diritto ad uno sconto immediato di 500 euro sul prezzo del device.

L’iniziativa risulta essere a tempo limitato, così come i voucher. Il termine ultimo per sfruttare la promo è fissato al prossimo 22 novembre. Questo risulta essere il momento più adatto per testare due tra i prodotti più innovativi presenti sul mercato. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Samsung.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione di come…

15 Settembre 2024

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione non si…

15 Settembre 2024