I device della nuova linea Sony Xperia XZ2 avranno degli speaker di sistema davvero molto potenti. Soluzioni ben distanti dai predecessori e pronti a garantire una fedeltà ed una potenza di livello Premium.
Un nuovo video sample mette a confronto le potenzialità audio di un Sony Xperia XZ con quelle del nuovo modello top di gamma della compagnia nipponica. Il paragone non regge ed il neo-dispositivo presentato in Febbraio al Mobile World Congress 2018 di Barcellona travolge letteralmente la proposta XZ.
Il suono è più avvolgente, corposo e potente rispetto ad un device di precedente generazione che nulla può al cospetto delle ultime ottimizzazioni corrisposte al comparto audio dei nuovi flagship killer.
La differenza è apprezzabile anche direttamente dal video. Sbalorditiva la risposta in potenza anche se non siamo sicuri che i livelli d’uscita riportati nel video siano effettivamente al 100%. Qui di seguito vi lasciamo con la prova. Giudicate voi stessi e lasciateci un commento.
Si attendono inoltre i resoconti sulle valutazioni da fare per il comparto imaging delle fotocamere, da sempre zona d’eccellenza delle soluzioni made in Sony.
La polmonite bilaterale è un'infiammazione che coinvolge entrambi i polmoni, spesso causata da infezioni batteriche, virali o fungine. Questa condizione…
I neutrini sono tra le particelle più misteriose dell'Universo. Invisibili e quasi privi di interazione con la materia, attraversano costantemente…
L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…
Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…