I device della nuova linea Sony Xperia XZ2 avranno degli speaker di sistema davvero molto potenti. Soluzioni ben distanti dai predecessori e pronti a garantire una fedeltà ed una potenza di livello Premium.
Un nuovo video sample mette a confronto le potenzialità audio di un Sony Xperia XZ con quelle del nuovo modello top di gamma della compagnia nipponica. Il paragone non regge ed il neo-dispositivo presentato in Febbraio al Mobile World Congress 2018 di Barcellona travolge letteralmente la proposta XZ.
Il suono è più avvolgente, corposo e potente rispetto ad un device di precedente generazione che nulla può al cospetto delle ultime ottimizzazioni corrisposte al comparto audio dei nuovi flagship killer.
La differenza è apprezzabile anche direttamente dal video. Sbalorditiva la risposta in potenza anche se non siamo sicuri che i livelli d’uscita riportati nel video siano effettivamente al 100%. Qui di seguito vi lasciamo con la prova. Giudicate voi stessi e lasciateci un commento.
Si attendono inoltre i resoconti sulle valutazioni da fare per il comparto imaging delle fotocamere, da sempre zona d’eccellenza delle soluzioni made in Sony.
Quando due cicloni tropicali si scontrano, si creano effetti complessi e straordinari sia nell’atmosfera sia nell’oceano. Un caso emblematico è…
I videogiochi open-world, ottenuti dalla libertà di esplorare vasti ambienti senza rigidi vincoli narrativi, stanno guadagnandosi il riconoscimento non solo…
WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i singoli contatti,…
La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma anche nella…
Beyerdynamic ha portato il suo rinomato approccio ingegneristico da studio nel mondo wireless con le Aventho 300, delle cuffie over-ear…
Il mondo della scienza ha raggiunto un traguardo rivoluzionario con lo sviluppo del primo occhio bionico capace di ripristinare la…