I device della nuova linea Sony Xperia XZ2 avranno degli speaker di sistema davvero molto potenti. Soluzioni ben distanti dai predecessori e pronti a garantire una fedeltà ed una potenza di livello Premium.
Un nuovo video sample mette a confronto le potenzialità audio di un Sony Xperia XZ con quelle del nuovo modello top di gamma della compagnia nipponica. Il paragone non regge ed il neo-dispositivo presentato in Febbraio al Mobile World Congress 2018 di Barcellona travolge letteralmente la proposta XZ.
Il suono è più avvolgente, corposo e potente rispetto ad un device di precedente generazione che nulla può al cospetto delle ultime ottimizzazioni corrisposte al comparto audio dei nuovi flagship killer.
La differenza è apprezzabile anche direttamente dal video. Sbalorditiva la risposta in potenza anche se non siamo sicuri che i livelli d’uscita riportati nel video siano effettivamente al 100%. Qui di seguito vi lasciamo con la prova. Giudicate voi stessi e lasciateci un commento.
Si attendono inoltre i resoconti sulle valutazioni da fare per il comparto imaging delle fotocamere, da sempre zona d’eccellenza delle soluzioni made in Sony.
Con il morbo di Alzheimer si è brancolati nel buoi per molto tempo. Ci si è concentrati su una teoria…
Differentemente da quanto tutti si aspettavano, Apple non ha presentato un nuovo modello di iPad base nel corso del mese…
Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto di buono…
Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e altre causate…
Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi anni. Chat…
Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale, ma non…