Tra pochissimi giorni, il prossimo 27 marzo 2018, l’azienda Huawei presenterà ufficialmente i modelli P20, P20 Lite e P20 Pro. Questa volta sono trapelate online maggiori informazioni sulla versione Pro dei flagship in arrivo.
Il nuovo potente smartphone di Huawei con specifiche da top di gamma include tre fotocamere posteriori con ottica Leica, che sarebbe composto da un sensore da 40MP, un altro da 20MP (monocromatico) e un terzo da 8MP (teleobiettivo). La funzione di zoom a 5X può essere ottenuta utilizzando le funzioni di ingrandimentp dei sensori da 40MP e 8MP. Huawei ha definito questa funzione come “Zoom ibrido”. L’apertura sulle fotocamere va da f/1,6 a f/2,4. La parte anteriore, invece, è arricchita da una fotocamera selfie da 24MP.
Il modello Huawei P20 Pro è dotato di un display AMOLED da 6,1 pollici con risoluzione 1080 x 2240. Questo si traduce in un rapporto di aspetto a 19:9. Il display è dotato di notch e di uno scanner per le impronte digitali sulla parte inferiore della cornice. Sotto al cofano, troviamo un chipset Kirin 970, di produzione locale, il quale comprende unità di elaborazione neurale per le capacità di Intelligenza Artificiale. 6 GB di RAM sono contenuti insieme a 128 GB di Il tutto alimentato da una batteria da 4000 mAh (che si ricarica rapidamente utilizzando la SuperCharge di Huawei).
Dotato di certificazione IP67, il P20 Pro è sottile 7,65 mm e pesa 174 g. Dispone di Bluetooth 4.2, supporta NFC e funziona su 28 bande LTE. Il prezzo previsto in Europa è di 899 euro.
WhatsApp continua ad arricchire la sua app di funzioni molto interessanti. Stando a quanto scovato negli ultimi aggiornamenti beta per…
Quando si parla di lotta al cambiamento climatico è un concetto per molti sbagliato, perlomeno per come viene fatto passare.…
L'istruzione supplementare e la formazione continua sono temi spesso associati al miglioramento delle competenze professionali e alla crescita personale, ma…
Una svolta nel campo della visione artificiale potrebbe cambiare per sempre la capacità di droni, veicoli autonomi e robot di…
La percezione tattile è una delle capacità sensoriali più affascinanti e complesse dell'essere umano, permettendoci di interpretare il mondo circostante…
La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in modi spesso…