Smartphone

Xiaomi annuncia Mi Mix 2s con il processore Snapdragon 845

Sta per arrivare Xiaomi Mi Mix 2s , il successore del dispositivo Mi Mix 2 dell’azienda cinese. Il portavoce dell’azienda e direttore del product management Donovan Sung ha pubblicato l’annuncio su Twitter, rivelando che il Mi Mix 2s utilizzerà il nuovo processore di punta di Qualcomm, lo Snapdragon 845.

Stando alle più recenti indiscrezioni trapelate online, il Mi Mix 2s disporrà del sistema operativo Android 8.0 Oreo, un display fullHD+ (2160 x 1080) con rapporto a 18: 9, doppia fotocamera posteriore, scanner per le impronte digitali sotto al display e una batteria non rimovibile da 3.400 mAh. Ovviamente bisogna prendere queste informazioni con le pinze, perché finora niente di tutto ciò è stato ufficialmente confermato da Xiaomi. Come accennato poco fa, l’azienda si è limitata a rilasciare solo un sintetico post su Twitter.

Sfortunatamente non sappiamo praticamente nient’altro sul nuovissimo smartphone, oltre a qualche misterioso leak dei giorni scorsi e al fatto che sarà svelato per intero il prossimo 27 marzo 2018. Il tweet di Sung contiene anche il numero “273741”, che sembra essere un riferimento a un punteggio di riferimento AnTuTu.

Il nuovo flagship sarà probabilmente rilasciato nei mercati chiave di Xiaomi in India e Cina, accanto a nuove frontiere come l’Europa occidentale. Può essere interessante notare che l’ annuncio è stato fatto mentre il Mobile World Congress prende il via a Barcellona: l’azienda ha appena aperto il suo primo negozio in città e avrà uno stand sul padiglione della fiera MWC, anche se non prevede di avere a disposizione nuovi prodotti importanti.

Di seguito il tweet originale appena citato:

Ilaria Rosella Pagliaro

Recent Posts

WhatsApp: come menzionare un gruppo nell’aggiornamento di stato

WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i singoli contatti,…

20 Dicembre 2024

La dopamina e il cuore: un legame cruciale nella risposta allo stress

La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma anche nella…

20 Dicembre 2024

Recensione Hands-On: Beyerdynamic Aventho 300

Beyerdynamic ha portato il suo rinomato approccio ingegneristico da studio nel mondo wireless con le Aventho 300, delle cuffie over-ear…

20 Dicembre 2024

Sviluppato il primo occhio bionico: ripristina la vista bypassando i nervi ottici danneggiati

Il mondo della scienza ha raggiunto un traguardo rivoluzionario con lo sviluppo del primo occhio bionico capace di ripristinare la…

20 Dicembre 2024

Neuroscienza dello shopping: cosa ci spinge a comprare?

Le nostre scelte d'acquisto non sono mai completamente razionali. Dietro ogni decisione di acquisto, infatti, si nasconde un complesso intreccio…

19 Dicembre 2024

Recensione Synology BeeStation: il prodotto per creare un cloud personale

Synology è azienda conosciuta in tutto il mondo per la produzione di dispositivi legati al segmento NAS, di cui vi abbiamo ampiamente…

19 Dicembre 2024